Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
Postati: 21 settembre 2005 at 17:44 | IP Logged
Cocorito boy Senior Member
Registrato: 30 Agosto 2005 Residenza: Italy Stato Connessione: Online Messaggi: 245
Postato: 21 Settembre 2005 alle 5:32pm | IP Salvato
UN MIO AMICO HA UN DUBBIO LA SUA COCORITA HA DEPOSTO 7 UOVA 5 SONO NATI GIA. L'ULTIMO UOVO PERO'è DI COLORE GRIGIO PERKè IO PENSO KE SIA PER KE è L'LTIMO RAGA SBRIGATEVI CON I VOSTRI CONSIGLI E SUGGERIMENTI
__________________ seguite le vicende del foto romanzo
Iscritto dal: 25 agosto 2005 Italy Post: 232 Sesso: Maschio
Postati: 21 settembre 2005 at 23:59 | IP Logged
certo, sono tutte bianche. grigio?? sarà più scuro, non trasparente? allora sarebbe uin buon segno. oppure il feto è morto dentro e si vede la chiazza nera che si sta seccando (che immagine brutta, ma io l'ho vista)
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 23 settembre 2005 at 16:14 | IP Logged
dimmi se e giusto il procedimento...ci sono arrivto!!!forse sto capendo qualcosa.sono tutte discussioni a cui mi posso mettere dentro anche io giusto?dimmi se sbaglio?ma visto che sei cosi bravo, mi sapresti dire come si fa a mettere una fotodove ho il mio nome?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1602 secondi.