Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 07 marzo 2009 at 09:19 | IP Logged
Quota: dibriapd
qualcuno mi deve dire se sono tonto o furbo, ho comprato un calopsitte femmina e l'ho messa in gabbia con una rosella di sesso maschile
ciao a tutti
E cosa ti fà pensare che sei stato furbo???? Ma secondo te tutti i casi in cui i maschi rosella uccidono le femmine sono solo favole? Riesci almeno ad immaginare cosa può fare a una calopsitte ?
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 07 marzo 2009 at 15:31 | IP Logged
scusa alex ma ti sembra un tipo intelligente?? lo fara' dopo che sara' morta la calopsite...dopo li separera'....fosse stato intelligente non avrebbe nemmeno messo insieme una rosella e una calo...vedrai che li separera'...
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 07 marzo 2009 at 19:05 | IP Logged
no dai un'inesperto può anke incorrere in questo sbaglio..la cosa ke mi fa dubitare sul quoziente intellettivo è la domanda: sono stato tonto o furbo? ....ma vabbè ognuno è quel che è
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi.