] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: AIUTO!!!!!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
danyone
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 27 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 marzo 2009 at 14:50 | IP Logged Quota danyone

come ho già scritto agli utenti del forum "allevamento". hobisogno urgente di aiuto. isoo la mamma in pieno panico della proprietaria dei due coco che sono nel calendario 2009(mese di gennaio). mia figlia mi ha lasciato in consegna i suoi coco e questa mattina per messina. nel cambiare il mangime una di loro ha svolazzato terrorizzata e penso si sia fatta male ad una zampetta perchè  tende a non poggiarla sul trespolo. sono preoccupatissima. non so da dove cominciare!. son sono capace nemmeno prenderla in mano se serve. Che devo fare? oggi è sabato e i veterinari sono anche chiusi. ho veramente bisogno di un consiglio, anche perchè non posso dire nulla a mia figlia che sarebbe capace di tornare in dietro!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste danyone's Profilo Ricerca altri post di danyone
fire_salamander
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 dicembre 2008
Postati: 07 marzo 2009 at 16:06 | IP Logged Quota fire_salamander

Ascolta... a volte capita che facendo qualche caduta possano indolenzirsi anche alle mie a volte è successo.... Devi capire però se sia questo o una frattura.... se vedi che le è quasi impossibile anche dopo molto tempo poggiarla potrebbe esserlo.... e non so... dovresti vedere se c'è qualche veterinario d'emergenza...o anche provare a mandare un'email perchè insomma deve essere steccata subito!
Torna sù Versione stampabile Viste fire_salamander's Profilo Ricerca altri post di fire_salamander
danyone
Pullo

Pullo

Postati: 07 marzo 2009 at 16:25 | IP Logged Quota danyone

Grazie mille per la risposta!Tongue ma che cosa intendi per molto tempo? il "fattaccio è accaduto intorno alle 14. odierne.  E' saltata sulla mangiatoia e appoggiava la zampa, si stiracchia entrambe le zampette utilizzando sia l'una che l'altra come appoggio, e cammina sul trespolino utilizzandole entrambe. Spero proprio che possa trattarsi, come dici tu di un indolenzimento. Ho   quasi paura ad avvicinarmi, perchè essendo in un ambiente nuovo, in una gabbia più piccolina li vedo spaesati ed impauriti. Il guaio sarà quando dovrò cambiare nuovamente il mangime.Confused devo per forza cercare di non infilare la mano nella gabbia, o farlo magari quando sono quasi addormentati, la mattina pesto. comunque se non ti disturba troppo ti chiederò qualche altro consiglio, se ne avrò bisogno e ti farò sapere come procede la cosa.

prevedo che per me sarà una luuuuuuuunga settimana!!!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste danyone's Profilo Ricerca altri post di danyone
fire_salamander
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 dicembre 2008
Postati: 07 marzo 2009 at 16:49 | IP Logged Quota fire_salamander

Ma di niente!
Certo.... io comunque non sono un'esperta... ma se posso aiutarti in qualcosa sulle cocorite prova a chiedere pure..... Per il mangime: meglio farlo quando sono sveglie....magari avvicinandoti lentamente e facendoti vedere perchè odiano le cose improvvise!Cerca solo di non fare movimenti bruschi...però se è una caduta in gabbia(in primo momento pensavo fosse scappata dalla gabbia e caduta per terra) è anche più difficile che possa essere qualcosa di grave...... Controlla se le dita siano ben aggrappate al trespole e che abbia le unghie apposto....tu tienila d'occhio.... ma se riesce anche a stare in equilibrio dovrebbe stare bene....
Attendi anche qualche risposta dagli esperti magari ti diranno di più....
Anche se sembra pericolo scampato
Torna sù Versione stampabile Viste fire_salamander's Profilo Ricerca altri post di fire_salamander
danyone
Pullo

Pullo

Postati: 07 marzo 2009 at 17:20 | IP Logged Quota danyone

grazie ancora anche da parte di mia figlia stellalpina-2008
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]