] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: SCAMBIO DI COPPIA... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Mr.Peps
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 marzo 2009 at 19:55 | IP Logged Quota Mr.Peps

Allora ragazzi, volevo convincermi, ho tentato, ma alla fine, niente(!): ho cambiato la coppia!!!. Era già nell'aria quest'aria di cambiamento, perchè notavo che la femmina che avevo, dopo la cova di inizio febbraio andata male, era cambiata, era diversa nei confronti del compagno; lui: compagno impeccabile, dal punto di vista delle attenzione che riservava alla compagna; da lei: l'affiatamento di coppia si vede proprio che è calato, lo respinge sempre, scappa a destra e sinistra e per di più oggi li ho beccati che si azzuffavano pesante, perchè il suo compagno ha visto "atteggiamenti" che non voleva vedere! ora vi spiego...

Era già nell'aria che la mia femmina battibeccava, al richiamo di un altro maschio, che ho in un'altra gabbia, e la cosa mi puzzava... cosi dati i comportamenti della femmina decisi di avvicinare le due gabbie (poiche prima si sentivano solo, ma non si vedevano) per vedere qel che accadeva: la femmina si aggrappava alla gabbia, come se volesse scappare nella gabbia dell'altro maschio!!! Non potevo crederci, ma volevo che alla fine la coppia si ricoinciliasse, cosi li ho lasciati cosi...

Stamane mettendoli un po al sole, e da maligno avvicinando le gabbie, le femmina ancora si aggrappava alla gabbia nella direzione dell'altro maschio; in questo modo il maschio della coppia vedendola, l'ha iniziata a beccare in maniera molto accesa...ed è li che mi è scattata la molla, ed ho detto proviamo...!

Voi che ne dite???, la cosa mi sembrava, molto evidente; tanto è per provare, e come si dice se son rose fioriranno: anche se comunque rimango allibito, del comportamento della femmina e del fatto di voler spudoratamente (secondo me) cambiare pertne...Mah: valli a capì!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Mr.Peps's Profilo Ricerca altri post di Mr.Peps
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 08 marzo 2009 at 20:55 | IP Logged Quota Vosy

ahahaha!  Eh si vede gli piaceva di piu'! Ma l'altro maschio (l'amante) era solo o con un'altra femmina? Cmq hai fatto bene a scambiarli, guarda ora come procede. In bocca al lupo.
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
Mr.Peps
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 marzo 2009 at 21:03 | IP Logged Quota Mr.Peps

Quota: Vosy
ahahaha!  Eh si vede gli piaceva di piu'! Ma l'altro maschio (l'amante) era solo o con un'altra femmina? Cmq hai fatto bene a scambiarli, guarda ora come procede. In bocca al lupo.

...eh si l'altro maschio era solo!!! Lo spostai dalla coppia a suo tempo, ossia febbraio, per permettere più intimità, spazio, meno disturbo per l'ormai, credo EX-coppia!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Mr.Peps's Profilo Ricerca altri post di Mr.Peps
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 08 marzo 2009 at 21:05 | IP Logged Quota Vosy

Ah... xo' dai, nn lasciare le coco single...ora l'ex e' solo! Porino... prendi un'altra femmina anke a lui e metti il nido...cosi hai 2 coppie. Da soli nn e' bello stare.
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
Mr.Peps
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 marzo 2009 at 21:10 | IP Logged Quota Mr.Peps

Quota: Vosy
Ah... xo' dai, nn lasciare le coco single...ora l'ex e' solo! Porino... prendi un'altra femmina anke a lui e metti il nido...cosi hai 2 coppie. Da soli nn e' bello stare.

E pure hai ragione!!!...cercherò di provveder al più presto, anche se non gli farebbe calmare un attimino i suoi bollenti spiriti

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9500 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]