Iscritto dal: 09 marzo 2009 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 09 marzo 2009 at 18:41 | IP Logged
ciao a tutti,sono nuovo del forum ,da un anno allevo sia cocorite che inseparabili.Ho una coppia di coco con pulli di circa 20 giorni e da qualche giorno ho notato un comportamento un po strano della femmina....quasi schizzofrenico....mi spiego...cioè alle volte entra ed esce dal nido in continuazione ,prende la lattuga che gli do e la porta dento e fuori ,si infila nei posti piu stretti che trova e cosa che mi fa innervosire di piu è che mi butta tutti i semi sul fondo gabbia tanto che il maschio alle volte non sa dove prenderli x far mangiare i piccoli,ho pensato piu volte di mettere il separatoio ma essendo 4 pulli è anche lei che li nutre e ho paura che il maschio non ci riesca da solo.....aspetto qualche consiglio ,grazie in anticipo giovanni..
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 09 marzo 2009 at 18:47 | IP Logged
Guarda io n ho mai avuto dei pulli ma secondo me è nervosa xke vorrebbe iniziare una nuova cova. Cmq se si dimostra aggressiva con i pulli lasciali con il padre, se hanno 20 giorni nn è un problema x alimentarli.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0508 secondi.