Iscritto dal: 07 marzo 2009 Italy Post: 64 Sesso: Femmina
Postati: 12 marzo 2009 at 19:07 | IP Logged
Prima sono andata al negozio di animali dal quale mi rifornisco e il proprietario mi ha consigliato di mettergli delle gocce di vitsmine nel bevereino. Che ne pensate?
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 12 marzo 2009 at 19:32 | IP Logged
ma se la koko stà bene nn ce bisogno d dare vitamine,,bastano osso d seppia,,,,e sali minerali,,,e grit,,,,e frutta e verdura freska tutti i gg (( ke contengono le vitamine naturali)).......
Iscritto dal: 09 dicembre 2007 Italy Post: 682 Sesso: Maschio
Postati: 12 marzo 2009 at 19:36 | IP Logged
Quota: zetacor
ma se la koko stà bene nn ce bisogno d dare vitamine,,bastano osso d seppia,,,,e sali minerali,,,e grit,,,,e frutta e verdura freska tutti i gg (( ke contengono le vitamine naturali)).......
hai ragione ma in questi casi non fanno mai male un ciclo di vitamine
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 12 marzo 2009 at 20:53 | IP Logged
Se l'alimentazione di verdura e frutta è abbondante e variata di frequente dovrebbe essere in grado di soddisfare il loro fabbisogno di vitamine, se si usano gli estrusi addirittura le vitamine e i sali sono da sconsigliare.
Salvo i casi sopraindicati in linea di massima può andare, purchè ti affidi a marchi seri e segui scrupolosamente le indicazioni riportate sulla confezione, evitando sovradosaggi che possono perfino indurre momentanea sterilità...eviterei di dare la vitamina E pura e mi affiderei piuttosto a preparati multivitaminici specifici per la cova come quelli della Orlux, Terra di Cuma (Ornicuma), Chemivit, Candioli, Formenti, etc.
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Iscritto dal: 07 marzo 2009 Italy Post: 64 Sesso: Femmina
Postati: 12 marzo 2009 at 21:24 | IP Logged
Quota: sandman
Se l'alimentazione di verdura e frutta è abbondante e variata di frequente dovrebbe essere in grado di soddisfare il loro fabbisogno di vitamine, se si usano gli estrusi addirittura le vitamine e i sali sono da sconsigliare.
Salvo i casi sopraindicati in linea di massima può andare, purchè ti affidi a marchi seri e segui scrupolosamente le indicazioni riportate sulla confezione, evitando sovradosaggi che possono perfino indurre momentanea sterilità...eviterei di dare la vitamina E pura e mi affiderei piuttosto a preparati multivitaminici specifici per la cova come quelli della Orlux, Terra di Cuma (Ornicuma), Chemivit, Candioli, Formenti, etc.
Iscritto dal: 28 febbraio 2007 Italy Post: 216 Sesso: Maschio
Postati: 13 marzo 2009 at 11:32 | IP Logged
La mia veterinaria aviaria, mi ha consigliato in caso di necessita ( debilitazione, muda, cova , ect) di fare un ciclo di 10 gg di 2 gocce in mezzo beverino di Idroplurivit multivitaminico ad uso umano molto più efficace e molto più economico di quelli specifici per uccelli.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi.