ciao, potreste darmi qualche info sul comportamento sulla base della vostra esperienza? le vostre Coco scappano se vi avvicinate?,,c sn koko ke si spaventano e quindi scappano e svolazzano invece c sn pure koko ke stanno ferme e nn hanno paura d noi,,,poi dipende pure se li hai da tanto tempo o da poko.. volevo fotografare quella mia albina ma è uscita dalla gabbia son riuscito a riprenderla quasi subito, spero di non averle fatto male.. mi son preso uno spavento colossale..
le mie specie la bianca scappa in continuazione e si mi avvicino tipo al nido, nonostante dentro non ci sia nulla urlano come fossero cicale d' estate.. le ha sentite pure la mia vicina..penso allora ke abbiano paura...
Secondo voi sono troppo brusco io?..nn lo so se 6 troppo brusco o meno,,,quando inserisci la mano/braccio nella gabbia fallo piano piano ((a rallentatore )),,,e magari x farli abituare alla tua presenza cerca d passare + tempo con loro o nelle vicinanze,,,loro vedendoti sempre allora t accetteranno ke fai parte del loro abitat.....