] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Separare una coppia Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sango
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 25 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 marzo 2009 at 04:43 | IP Logged Quota Sango

Rieccomi con un'altra domand (non finirò mai, temo...abituatevi)

ho una coppia formata di coco, sono legati, si coccolano e tutto il resto ma... sono fratelli! Quando me li han dati non lo sapevo ma ora vorrei separarli e trovare altri 2 compagni per loro...

...solo che...

ecco, non mi piace l'idea di "manipolarli" , formar coppie forzatamente... li tengo per compagnia, mi attira anche l'idea di vedere i pulli, la cova e lo svezzamento, magari far saltar fuori qualche mutazione imprevista ma non sono allevatore, non mi interessa selezionare determinati tipi (certo, adoro i blu, quindi se me ne nascessero tanti sarei contenta ma...) e vorrei lasciarli liberi di scegliersi il proprio principe/principessa senza forzature... ma dai, l'incesto no!

Quindi mi chiedevo se fosse possibile che con l'inserimento di un altro coco in gabbia la fedele Rita decida autonomamente che il nuovo arrivato è meglio del suo fratellino (detto così sembra peggio di Beautiful) e tronchi la relazione peccaminosa
Altrimenti non so che fare, mi è stato sconsigliato di farli procreare, troppi problemi...
Torna sù Versione stampabile Viste Sango's Profilo Ricerca altri post di Sango
Lucrezia88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 19 marzo 2009 at 12:49 | IP Logged Quota Lucrezia88

sinceramente mi sembra meglio separarli ora,che quando con la maturità sessuale avranno voglia di accoppiarsi......scegli nuovi partner...io fossi in te separerei anche le coppiette per un pò....così eviterai che si cerchino tra di loro...perchè va bene non forzare le coppie,ma fratello e sorella proprio no!!!!!

buona ricerca di coco allora!!!!!!!!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
Albatros78
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 28 gennaio 2009
Postati: 19 marzo 2009 at 19:53 | IP Logged Quota Albatros78

Quota: Lucrezia88

sinceramente mi sembra meglio separarli ora,che quando con la maturità sessuale avranno voglia di accoppiarsi......scegli nuovi partner...io fossi in te separerei anche le coppiette per un pò....così eviterai che si cerchino tra di loro...perchè va bene non forzare le coppie,ma fratello e sorella proprio no!!!!!

Ti consiglio di separarli quanto prima. E' sconsigliabile fare accoppiare coco consanguinee..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 19 marzo 2009 at 22:03 | IP Logged Quota Anny76

Quota: Albatros78

Ti consiglio di separarli quanto prima. E' sconsigliabile fare accoppiare coco consanguinee..

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Sango
Groupie

Groupie

Postati: 20 marzo 2009 at 02:08 | IP Logged Quota Sango

Ma infatti non li sto facendo accoppiare! Me li han regalati(praticamente rifilati, anche se ora li adoro!)che lei stava covando poi, probabilmente per il trambusto del cambiamento, lei ha smesso ed alla fine ha rotto tutte le uova... a quel punto ho tolto il nido ed ho saputo che eran fratelli... quindi non ho intenzione di farli accoppiare... però di fatto sono già legati, sono una coppia... a questo punto le alternative sono poche: o proseguo così e non li faccio mai covare oppure faccio in modo di creare altre coppie con nuove coco...
quel che chiedevo io, dato che non mi piace forzare le cose, è se fosse stato possibile che mettendo un altro bel maschietto lei decidesse che le piaceva di più il nuovo arrivato... non stavo promuovendo nessun tipo di incesto, anzi! cercavo proprio un modo indolore per evitarlo... cmq alla mal parata compro un'altra coppietta già formata e faccio covare solo loro...
Lucrezia88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 20 marzo 2009 at 08:32 | IP Logged Quota Lucrezia88

tranquilla figurati mica pensavo che li volessi far accoppiare...ho capito cosa chiedevi,infatti ti ho detto di formare nuova coppie e addirittura di separarli così da farli legare al nuovo compagno.....sai se metti solo un nuovo maschio di solito è il vecchio compagno stesso a tenerlo alla larga.........

quindi meglio separarli una volta per tutte,non temere con i nuovi compagni non dovrebbero soffrire la solitudine!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
Sango
Groupie

Groupie

Postati: 20 marzo 2009 at 10:05 | IP Logged Quota Sango

tranquilla figurati mica pensavo che li volessi far accoppiare...ho capito cosa chiedevi,infatti ti ho detto di formare nuova coppie e addirittura di separarli così da farli legare al nuovo compagno.....sai se metti solo un nuovo maschio di solito è il vecchio compagno stesso a tenerlo alla larga.........

quindi meglio separarli una volta per tutte,non temere con i nuovi compagni non dovrebbero soffrire la solitudine!!!!!

Certo tranquiila, avevo capito il senso del tuo messaggio infatti il tuo consiglio era ottimo... in realtà rispondevo agli altri commenti, ma non era mia intenzione esser brusca e mi spiace se è sembrato così...
Grazie allora, gli troverò 2 coco "figoni"

Kiss, Sango
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8164 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]