Iscritto dal: 24 febbraio 2009 Italy Post: 47 Sesso: Femmina
Postati: 19 marzo 2009 at 15:49 | IP Logged
Ciao a tutti, ho aperto la gabbia più volte ai miei cochi, però niente di niente sembra che non vogliono uscire......Lui si è reso conto secondo me che la porticina è aperta, invece Lei ....ma nemmeno .............come posso fare per poterli fare uscire????
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 19 marzo 2009 at 16:14 | IP Logged
Se lasci la porticina aperta pian piano la curiosità li spinge fuori ... Per affrettare un pò potresti mettere alla porta una spiga di panico o un altra golosità cosi vanno per mangiare e scopriranno anche l'immensità della stanza dove sta la gabbia ;)
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 19 marzo 2009 at 16:35 | IP Logged
Per riprenderli .. be se tornano da soli va bene, altrimenti ti conviene oscurare la stanza e li prendi te.... be qualche beccata è inevitabile, ma tranquilla, non sono Ara o Cacatua.. fa male al massimo come un pizzicotto.. niente di grave
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Iscritto dal: 31 luglio 2008 Italy Post: 357 Sesso: Maschio
Postati: 19 marzo 2009 at 17:14 | IP Logged
Quota: Mario_one
Per riprenderli .. be se tornano da soli va bene, altrimenti ti conviene oscurare la stanza e li prendi te.... be qualche beccata è inevitabile, ma tranquilla, non sono Ara o Cacatua.. fa male al massimo come un pizzicotto.. niente di grave
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi.