] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: X Amministratore del forum Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
frocchi
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 20 marzo 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 marzo 2009 at 10:27 | IP Logged Quota frocchi

La funzione richiesta di password non funziona. Questo è il mio terzo utente e spero, sinceramente, di non dimenticare la password un'altra volta altrimenti avrò un utente per ogni domanda posta.

Mi spiace porre la questione in un luogo pubblico e non inviare un messaggio privato ma forse è il miglior modo.

Per qualsiasi consiglio di forum gratuiti più funzionali puoi chiedermi, lavoro nel mondo dell'informatica da tanto, troppo tempo :)

Ciao.

Torna sù Versione stampabile Viste frocchi's Profilo Ricerca altri post di frocchi
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 20 marzo 2009 at 10:31 | IP Logged Quota AleX88

se nn sbaglio non sei il primo utente che lamenta questo problema a me fortunatamente ankora nn è mai capitato 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
frocchi
Newbie

Newbie

Postati: 20 marzo 2009 at 10:41 | IP Logged Quota frocchi

Il problema si pone in quanto c'è un codice che si registra nel cookie (biscottino) lasciato nel client ad ogni log in, se mi connetto da due computer diversi avrò anche due codici diversi.

Quindi mi chiede sempre di confermare questo codice e magari non mi riconosce la password.

Tra l'altro, all'iscrizione, non chiede nessun dato relativo ad un indirizzo mail che verrà utilizzato in caso di reset password, richiesta info, ecc. ma sono dati che non sono necessari all'iscrizione;ogni utente può compilare o meno i suoi dati al profilo anche con una mail.

Conoscevo questo problema e ho messo il mio indirizzo mail, ho fatto la richiesta di una nuova password et voilà! Utente non più utilizzabile in quanto è stata cambiata la password ma la mail non m'è arrivata :(

Nuovo utente, nuova domanda ... penso che utenti meno esperti di me potrebbero avere grandi difficoltà e quindi posso suggerire delle alternative più valide a questo software ed anche open source :)

Il tutto gratis o in cambio di una voliera gigante con 23092308492 cocorite :) Scherzo sulla voliera, meno sulle 23092308492 cocorite :P

Un saluto,

Torna sù Versione stampabile Viste frocchi's Profilo Ricerca altri post di frocchi
Gianluigi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 luglio 2008
Postati: 20 marzo 2009 at 12:11 | IP Logged Quota Gianluigi

scusa ma che browser usi vedi che comunque di solito i browser memorizzano le password in modo che le puoi recuperare dagli strumenti

Modificato da Gianluigi on 20 marzo 2009 at 12:12
Torna sù Versione stampabile Viste Gianluigi's Profilo Ricerca altri post di Gianluigi
frocchi
Newbie

Newbie

Postati: 20 marzo 2009 at 12:17 | IP Logged Quota frocchi

Utilizzo prevalentemente firefox in ambiente windows al lavoro e su mac a casa. Ma anche IE su windows ed il browser machintosh.

I browser memorizzano la password ma quando mi connetto da casa i dati memorizzato sul pc non corrispondono a quelli del mac e viceversa, per via di un codice univoco generato ogni qualvolta ci si connette.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 luglio 2008
Postati: 20 marzo 2009 at 12:37 | IP Logged Quota Gianluigi

tu devi andare in strumenti-opzioni-sicurezza-password salvate-e poi devi cliccare su mostra password vedrai un elenco con i siti dove sei registrato e a fianco gli username e le password

Torna sù Versione stampabile Viste Gianluigi's Profilo Ricerca altri post di Gianluigi
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 20 marzo 2009 at 16:21 | IP Logged Quota Phoebe82

ho riferito il tuo problema in area riservata.. appena avrò una risposta, o io, o qualcuno dello staff ti farà sapere.

mi spiace che hai avuto questi problemi, se vuoi recuperare il vecchio nik posso aiutarti.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7891 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]