Iscritto dal: 20 marzo 2009 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
Postati: 20 marzo 2009 at 18:50 | IP Logged
ciao a tutti.. mi sono appena iscritto perchè anch'io come voi ho la passione x i cocoriti e vorrei farvi qualche domanda visto che io non sono molto esperto... come mai i miei cocoriti non hanno ancora deposto le uova visto che e' 2 mesi che li vedo accoppiare e che gli vedo sistemare il nido?grazie tanto..
Postati: 20 marzo 2009 at 19:12 | IP Logged
la faccio domani pero' mi verra' difficile perche' la femmina sta sempre nel nido.. cmq il nido l'ho comprato in un negozio di animali e penso che dovrebbe andare bene.
Postati: 21 marzo 2009 at 17:08 | IP Logged
ciao scusate il ritardo, cmq non rieco a mandare la foto perche' non so' come fare... sono sicuro che sono una coppia,e sono pure adulti perche' e gia' da un anno che ce li ho!
Postati: 22 marzo 2009 at 19:01 | IP Logged
mi è venuto il dubbio che siano fratello e sorella perchè li ho comprati insieme dalla stessa persona,potrebbe essere questo il motivo che non fanno la cova anche se si accoppiano?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9316 secondi.