Autore |
|
Antonio979 Groupie
Iscritto dal: 13 febbraio 2009 Italy Post: 94 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 marzo 2009 at 12:59 | IP Logged
|
|
|
pensavo nn mi capitasse mai per lo piu' in una voliera dove le coco si allontanano ogni volta che inserisco la mano per cambiargli il mangime e altro,invece oggi mi e' capitato una cosa di straorninario, ho inserito la mano con un po di mangime e subito si e' precipitata la femminuccia di turno dopodiche tutti gli altri a mangiare direttamente dal mio palmo,si lasciavano accarezzare, un'esperienza fantastica domani ci riprovo e se si fanno fotografare posto un' immagine
|
Torna sù |
|
|
Top-Gun Senior Member
Iscritto dal: 01 marzo 2009 Italy Post: 343 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 marzo 2009 at 13:00 | IP Logged
|
|
|
wow...fantastico...troppo bello...speriamo ke un gg ci risuciamo tutti buon divertimento Antonio.
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 marzo 2009 at 18:59 | IP Logged
|
|
|
Che bello Antonio! I miei sono meno imitativi...2 o 3 salgono sul palmo, ma gli altri in 2 anni e passa non ancora si azzardano...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Antonio979 Groupie
|
Postati: 25 marzo 2009 at 20:39 | IP Logged
|
|
|
ragazzi nn vorrei essere pessimista e credere che l'abbiano fatto solo per fame (soprattutto)eheeh
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2009 at 20:49 | IP Logged
|
|
|
beh potrebbe essere... l'unica è vedere domani come si comporteranno.. cmq complimenti
|
|
carla.m74 Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2008 Italy Post: 388 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2009 at 07:57 | IP Logged
|
|
|
Bhe è un metodo anche "prenderli per fame" eheeh. Comunque non credo sia un caso. I miei prima di metterli in voliera erano come dire forastici in un modo incredibile nemmeno ti potevi avvicinare. Ora io tranquilla entro mi si posano in testa. I piccoli si fanno prendere tranquillamente. i grandi solo per loro scelta. Vedrai che se in questa fase gli stai dietro ti daranno tante emozioni. Io ora quando gli do da mangiare devo stare attenta perche vengono tutti alla porta della loro "sala da pranzo" e per venire a salutarmi rischiano di uscire. Certi sapventi! Credo sia per il fatto che in voliera , stando comunque in un posto più grande hanno maggiore possibilità di osservarti da un a distanza di sicurezza per loro e poi visto che tu entri e non gli fai del male loro ti accettano come un amico. Il resto viene da se.
Complimenti sei stato bravo a farti conoscere!
|
Torna sù |
|
|
Marcella66 Groupie
Iscritto dal: 25 febbraio 2009 Italy Post: 49 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2009 at 09:37 | IP Logged
|
|
|
Bravo Antonio! E' un passo avanti appena riuscirò ad avere una voliera spero capiti anche a me.
|
Torna sù |
|
|
Antonio979 Groupie
|
Postati: 26 marzo 2009 at 10:57 | IP Logged
|
|
|
Ecco le foto mamma che bello!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2009 at 11:11 | IP Logged
|
|
|
Bellissimi.. che successone!!!!
ma devo anche ammirare la bellezza dei tuoi cochini... due spangle meravigliosi dei quali uno spangle opalino azzurro..
ma anche molto bello l'opalino azzurro fg2, senza togliere nulla al pezzato grigio ;)
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
_9isa3_ Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2009 Italy Post: 273 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2009 at 13:42 | IP Logged
|
|
|