] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: becco troppo lungo2 Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
andreaC
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 marzo 2009 at 14:56 | IP Logged Quota andreaC

Qulche tempo fa vi avevo scritto per dirvi che ad un mio coco si era allungato il becco un po più del normale ora sono riuscito a fargli una foto dove si nota abbastanza anche se la foto non rende benissimo l'idea ma vi assicuro che dal vivo ci si accorge subito che il becco e molto più lungoper adesso sembra che cio non inteferisca con l'alimentazione ma credo che sia ora di intervenire vi posto il link della foto (fate attenzione al becco e alle unghia...sono cresciute anche loro)

http://img25.imageshack.us/my.php?image=dscn0733b.jpg

Il mio rivenditore mi ha detto di portarglielo che gliele taglia lui se io non sono capace e mi ha detto che dipende da mancanza di calcio...ma io comunque metto sempre a disposizione blocchetto di sali osso di seppia grit e ultimamente anche qualche posatoio naturale in legno che loro rosicchiano volentieri...voi che ne pensate???cosa devo fare???

Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
Rossy93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Postati: 28 marzo 2009 at 15:12 | IP Logged Quota Rossy93

Poverino!!!...Secondo me lo dovresti portare subito da un veterinario!!Saprà lui cosa fare!!Ciao Ciao!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2009
Postati: 28 marzo 2009 at 15:14 | IP Logged Quota _9isa3_

anche la mia femmina ha il suo stesso problema!!  (lei un pochettino peggio) e non riesco a capire il perchè! la prima volta cadde "il pezzo in più" da solo con l'osso di seppia, e dopo che ricrebbe lo portai dalla negoziante e glielo tagliò... portalo da un veterinaio a farglielo tagliare (io ho fatto tagliare solo il becco, le unghie delle zampe meglio di no, potrebbe morire) e rimani l'osso di seppia e il blocco di sali che sono importanti

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 28 marzo 2009 at 15:14 | IP Logged Quota Phoebe82

sicuramente dipende dal fatto che nn usa correttamente il becco.. magari per aggrapparsi o anche mangiando il blocchetto e l'osso di seppia, se il tuo rivenditore è capace è una cosa veloce e indolore, basta nn tagliarlo troppo perchè avrebbe un emorragia.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
andreaC
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Postati: 28 marzo 2009 at 20:56 | IP Logged Quota andreaC

ma quindi anche se tagliato ricresce di nuovo dopo???oppure non è detto???
Torna sù Versione stampabile Viste andreaC's Profilo Ricerca altri post di andreaC
Pappagallino33
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2008
Postati: 28 marzo 2009 at 22:24 | IP Logged Quota Pappagallino33

Ciao,io con il mio maschio ho avuto lo stesso problema e l'ho portato da un veterinario,ma dopo 10 giorni e' cresciuto nuovamente.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 28 marzo 2009 at 22:35 | IP Logged Quota zetacor

intanto t consiglio d portarlo e sitsemare quel bekko,,,poi t consiglio d usare nn 1 ma tutti i posatoi in legno naturale (((possibilmente d'oliva))) lasciando i rametti ke metterai come sn, tipo senza limare tutti quei pezzetti ke c sn nel rametto stesso,così c penseranno i koko,,,,a parte d mettere sempre a disposizione l'osso d seppia e blokketto d sali minerali,,e metti pure legato bene alle sbarre un bel pezzo d pane duro e vedrai ke il bekko nn gli crescerà +......
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8281 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]