Autore |
|
Skywalker 313 Groupie
Iscritto dal: 11 marzo 2009 Italy Post: 60 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 aprile 2009 at 21:05 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi ho appena preso dopo aver girato praticamente tutti i negozi di napoli e provincia una femmina. è vispa la cloaca è pulita il piumaggio bello folto. Unico dubbio ha la cera che sembra essere secca. ho letto in un altro post che potrebbe essere il picco ormonale dato che è adulta. Mi tranquillizzate: Picco o scabbia?
Un Saluto Davide
[img=http://img18.imageshack.us/img18/1951/nuavacoco007.th.j pg">
__________________ ...Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua...
e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio...
Freccia - RadioF
|
Torna sù |
|
|
Rossy93 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Italy Post: 182 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 aprile 2009 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
No tranquillo nn è scabbia!!!!Sarà picco!!!Bella femmina complimenti!!!cm vedi è valsa la pena girare molti negozi!!Ciao ciao!!
__________________ ×÷·.·´¯`·)» a ?sl?? ??a?g??? ? q?al¢??s ??ò ?????a?? ??????s,?a ?????s a¢¢a?? ?? l? la¢???? ?a??s ????????? ¢?ò ?? l? ?a?sl? ?s???????s ???? «(·´¯`·.·÷×
|
Torna sù |
|
|
ilmaestro Senior Member
Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
|
Postati: 06 aprile 2009 at 21:32 | IP Logged
|
|
|
Complimenti x l'aquisto
|
Torna sù |
|
|
Skywalker 313 Groupie
Iscritto dal: 11 marzo 2009 Italy Post: 60 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 aprile 2009 at 22:07 | IP Logged
|
|
|
Grazie rossy mi hai tolto un peso! E grazie ad entrambi per i complimenti! in effetti sono molto contento del mio acquisto anche perchè ormai nn ci speravo più. Ragazzi nn avete idea di come possono essere tenute male le coco nei negozi! Ho visto davvero cose raccapriccianti. mah! Cmq ci possono essere problemi di convivenza con i maschi dato che sono + piccolini? Lei nn mi pare essere miss socievolezza ho paura che me li mena
__________________ ...Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua...
e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio...
Freccia - RadioF
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 aprile 2009 at 22:59 | IP Logged
|
|
|
komplimenti x l'aquisto,,è una bell'ancestrale,,nn preokkuparti ke nn è scabbia e solo ke viene da un pikko ormonale ke ora sta scomparendo man mano... dico ke con i maskietti c può stare benissimo e se c sarà qualke lite all'inizio sarà molto lieve tipo ke la femmina li caccerà,,,ma il tempo ke i pikkoli capiranno ma nulla d ke.....
|
Torna sù |
|
|