Iscritto dal: 13 dicembre 2008 Italy Post: 118 Sesso: Femmina
Postati: 07 aprile 2009 at 21:22 | IP Logged
la mia mimmina ha deposto 4 uova...non credo che ne abbia piu per lo meno a giudicare dal gonfiore quasi svanito .... ora...il primo uovo l'ha deposto il 31 marzo....quando piu o meno ci sarà la schiusa???è normale che sia un po dimagrita???
Iscritto dal: 13 gennaio 2009 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
Postati: 11 aprile 2009 at 19:40 | IP Logged
Scusate ma sono poco esperto. Ho una coppia di cocorite. Sono molto belli ed affiatati. Lascio la gabbia aperta e usualmente loro volano per la stanza. Da una settimana pero' hanno cambiato abitudini: 1) Lei sembra piu' rotonda 2) va spesso nel nido (il maschietto le sta sempre vicino) 3) cantano in modo diverso, il tono e' piu' basso
Starà per deporre le uova? Quando tempo ci vuole perche' questo accada? Possono esserci problemi? Cosa posso fare per farli stare il piu' possibile a loro agio?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8613 secondi.