Postati: 09 aprile 2009 at 09:24 | IP Logged
|
|
|
...ragazzi i miei cochi si sono accoppiati lunedi scorso, poi mi sembra di averli ribecatti nelfine settimana, lei sta grattando come un ossessa il nido da una settimana: ho paura che lo sfondi è possibile??? poi qanto tempo passerebbe per la deposizione del primo uovo, anche 10 giorni???
Ah...mi ero dimenticato una cosa! in pratica io ho le coco nelle scale, e più precisamente d rimpetto alla gabbia c'è la porta del tetto...ora nelle scale c'è luce, però si sa aprendo la porta nelle giornate assolate e più calde è molto più luminoso; cioè dico aprendo ogni tanto la porta rischierei l'abbandono della cova, poichè è come se lo concepissero come nuovo ambiente?? lo dico perchè ora che le uova ancora non ci sono, oggi aprendola, il maschio bussava al nido dove la femmina era intenta a prepararlo, e lei lo cacciava, lui gracchiava molto forte (voleva a tutti i costi accoppiarsi!!!)....bho non so ditemi voi; comunque so solo che con le coco c'è da diventare paranoici
Questa mattina, aprendola dinuovo, il maschio s'è messo a gracchiare fuori perchè forse con più solevoleva accoppiarsi, la femmina era nel nido e per qesto lo cacciava...dopodike è uscita fuori, e si è sfiorata la lite!!! uff KE FACCIO!!!
|