Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 28 settembre 2005 at 14:28 | IP Logged
finalmente dopo tre mesi che la mia coco stava dentro il nido oggi ha cominciato a depormi le uova!!!!!era ora... nuovi piccoli in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Postati: 28 settembre 2005 at 14:33 | IP Logged
Sono contentissimo perchè è una coppia novella!!!E' la prima volta che depongono le uova? però sono già esperto in nidiate e so gia come comportarmi!! Ma fino a che periodo possono deporre le uova? perchè anche altre due coppie che ho mi sembrano in procinto di metter su famiglia...
Postati: 28 settembre 2005 at 14:53 | IP Logged
si, per adesso non fa ancora freddo freddo!!!però tra un mesetto penso di ritirarli altrimenti ritrovo dei pezzi di ghiaccio!!!devo togliere il nido dopo questa covata allora?
Postati: 28 settembre 2005 at 15:02 | IP Logged
preferisco portarli dentro, perchè l'anno scorso sono erano rimasti fuori (riparati) e me ne era morto uno!!!non voglio rischiare di vederli diminuire di numero...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1914 secondi.