Iscritto dal: 10 aprile 2009 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
Postati: 17 aprile 2009 at 00:45 | IP Logged
Oggi ho preso da un utente un pappagallino di 4-5mesi e da quando l'ha messo nella mia gabbietta e' spaventatissimo ed ha uno strano affanno continuo che a volte diminuisce di intensità. Il sintomo preciso e': affanno, movimento della coda insieme ad apertura e chiusura del becco. P.S. allego foto cosi' mi potete confermare il sesso che vorrei comprarle un compagno di giochi; mi hanno detto che e' femmina. Grazie sono preoccupatissimo. P.S. Non sono riuscito a postare l'immagine ma vi allego link. http://img178.imageshack.us/img178/5695/image028i.jpg
Iscritto dal: 18 aprile 2009 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
Postati: 18 aprile 2009 at 20:51 | IP Logged
forse è spaventato dal cambio ma se continua può essere pericoloso xchè il mio canarino aveva gli stessi sintomi e un mese dopo ha avuto un infarto ora e dal vet.
Iscritto dal: 09 aprile 2009 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 19 aprile 2009 at 00:15 | IP Logged
anche il mio cocorite ha lo stesso sintomo dell'affanno. In pratica io vedo il torace che si espande e si restringe in modo molto evidente ma il becco rimqane chiuso. Pero' il busto e la cosqa si muovono molto velocemente come se respirasse con molto affanno o come se dentro ci fosse qualcosa che batte molto violentemente......cosa dovrei fare?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8945 secondi.