Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 29 settembre 2005 at 23:23 | IP Logged
Qualcuno le ha messe...anke io ne ho messa una nella presentazione e una pure in un post in off topic al ritorno delle vacanze!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 30 settembre 2005 at 12:03 | IP Logged
Ahhhhh..è x questo ke ti sei messo nell'avatar...essendo una foto piccola non si capisce ke sei cicciottello...heheheheheh...furbo!!!
Skerzo skerzo...hihihihih
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 30 settembre 2005 at 13:33 | IP Logged
Mmm...mmm...così dopo le coppie dei cocoritini passeremmo alle coppie dei loro allevatori??? E i poveri moderatore ed admin ne avrebbero, di censure da rievare... ^__^
Iscritto dal: 05 settembre 2005 Post: 472 Sesso: Femmina
Postati: 30 settembre 2005 at 22:27 | IP Logged
Acc! Col fatto che sono sempre io a fare le foto mi sono accorta che non ne una una recente!!!!Scatto e scatto ma ovviamente non ci sono mai !!!ma appena ne trovo una la piazzo!!!!!
intanto......
una foto orrenda col cellulare con mia figlia e la nostra coco!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.