Iscritto dal: 13 febbraio 2009 Italy Post: 94 Sesso: Non specificato
Postati: 15 maggio 2009 at 12:58 | IP Logged
Ciao a tutti.la mia coco sta facendo il giro di tutti i nidi grattandoli ormai tutti e preparandoli ma ancora nn ne ha scelto uno...cosa devo fare??? aspetto fino a quando nn le passano il condono e si decida quale nido comprare????
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
Postati: 15 maggio 2009 at 14:14 | IP Logged
Ciao, di solito se ci sono più femmine si dovrebbero mettere il doppio dei nidi rispetto al loro numero,ma se la femmina è una sola,credo potresti lasciare un solo nido.. almeno non deve star là a misurare i cm3
Ti passo il consiglio che hanno dato a me, pare che in questo periodo sia sconsigliato far iniziare una cova,x via del caldo imminente...la mia coppia è già in "fase avanzata" (credo l'ovetto stia x arrivare),per cui non ho voluto interrompere il processo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.