Iscritto dal: 19 maggio 2008 Italy Post: 149 Sesso: Non specificato
Postati: 21 maggio 2009 at 21:13 | IP Logged
Quante coppie di cocorite possono coinvivere e riprodursi senza problemi in una voliera 80x50x100h? Con quanti nidi? Non penso di poter mettere più di 4 nidi (cioè 2 per lato). Ora ho 2 coppie con soli 2 nidi (da principiante all'inizio non sapevo che ci volessero più nidi), ogni coppia ogni anno sceglie sempre lo stesso senza liti e quindi ho lasciato la situazione così... Ma ora vorrei aumentare la famiglia...
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 21 maggio 2009 at 23:25 | IP Logged
In una volieretta d queste dimensioni,,puoi lasciare solo 2 coppie ((x la rirpoduzione))con 4 nidi,,,,se deciderai d togliere i nidi x farli riprodurre in gabbie da cova allora nella volieretta c potrai mettere anke 10 koko...,, Nn provare nemmeno a metterci 3-4 coppie,,,xkè t anticipo ke avrai solo litigi e cove scarse,, a causa del poko spazio a disposizione x ogni coppia......
Iscritto dal: 19 maggio 2008 Italy Post: 149 Sesso: Non specificato
Postati: 22 maggio 2009 at 18:40 | IP Logged
E se riuscissi a mettere 6 nidi, potrei tenere 3 coppie nella voliera?
Quando grande dovrebbe essere la gabbia da cova (da usare solo nel periodo riproduttivo)? E' sufficiente una da canarini, lunga 40/50cm? La terza coppia potrei farla riprodurre in questa e poi nel periodo di riposo metterli tutti e 6 nella voliera senza nidi, può andare?
Iscritto dal: 23 maggio 2009 Italy Post: 12 Sesso: Maschio
Postati: 24 maggio 2009 at 17:49 | IP Logged
Quota: zetacor
In una volieretta d queste dimensioni,,puoi lasciare solo 2 coppie ((x la rirpoduzione))con 4 nidi,,,,se deciderai d togliere i nidi x farli riprodurre in gabbie da cova allora nella volieretta c potrai mettere anke 10 koko...,, Nn provare nemmeno a metterci 3-4 coppie,,,xk� t anticipo ke avrai solo litigi e cove scarse,, a causa del poko spazio a disposizione x ogni coppia......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.