Iscritto dal: 04 marzo 2008 Italy Post: 19 Sesso: Femmina
Postati: 24 maggio 2009 at 16:06 | IP Logged
non sapevo dove e a chi rivolgermi... sono nati i pulli...5 uno è gia' grandino si vedono le prime piume e fin qui tutto ok .Sono appena tornata da una passeggiata e ho trovato la femmina mezza spiumata terrorizzata in un angolo e il maschio che la beccava di continuo.. li ho separati,sembra che la femmina sia solo spaventata,non ha lesioni solo un po' sotto un'ala,l'ho lasciata da sola dalla parte del nido,cosa posso fare? xche' ha fatto cosi' sembra che non voglia che entri nel nido.AIUTO
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 25 maggio 2009 at 11:07 | IP Logged
Purtorppo sn cose ke si verificano sempre + spesso,,,,il maskio a questo punto,,vuole d nuovo riaccoppiarsi,,e la femmina nn c stà,,,e allora il maskio la mena,,,,lasciali divisi e stai attenta ke la mamma continui ad alimentare i pulli.........in bokka al lupo..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi.