Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2009 at 14:51 | IP Logged
Ragazzi quello è un Pezzato Dominante Assimetrico. Certo che possono esistere Pezzati Dominante che sono molto pezzati, infatti le Pezzature non dipendono dal fatto se è o meno Dominante!! A me sembrano 2 maschietti sinceramente. Xò se metti una foto della cera del Pezzato è meglio così si vede bene!! Cmq bei soggettini!!! Ma il maschietto sicuro, sbaglio o ha delle lievi tracce di marrone vicino le narici??
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
Postati: 02 giugno 2009 at 14:56 | IP Logged
...secondo me il pezzato è una pezzata...l'iride è evidentissimno e la cera non è né bianca né marrone e semplicemente un color carne molto carico...credo che sia una peculiarità delle pezzate avere la cera che muta diversamente dalle altre coco femmine...io ne ho due di più di un anno...una non ha mai avuto la cera marrone, nei picchi la ha color carne molto lieve, l'altra ha la cera esattamente come questa coco in questione..e sono due femmine al 100%
Modificato da leilai83 on 02 giugno 2009 at 14:57
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.