Autore |
|
Cippy955 Newbie
Iscritto dal: 03 giugno 2009 Italy Post: 4 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 giugno 2009 at 14:56 | IP Logged
|
|
|
Raga ho 2 cocorite un maschio è una femmina hanno circa 2 mesi tutte è 2 il maschio si chiama cippy (mamma mia è un vero cornuto xD) e la femmina coco (è davvero dolce la mia cochetta ) Vabbè vorrei prendermi una terza cocorita una addomesticata allevata a mano perchè le mie non ne vogliono sapere la femmina si fa accarezzare solo che il maschio appena mi vede urla come un pazzo e fa scappare la femmina se tocco a cippy mi morde che rabbia! a questo punto vorrei prendere una allevata a mano è possibile trovarla in dei negozi d'animali? se si come sono si fanno prendere e mettere in spalla? perchè io vorrei portarle in giro mi fanno pena vederle la chiuse in gabbia quanto potrebbero costare? si affezionano subito a me? se le lascio tanto tempo sole soffrono? per il momento ho esaurito le domande grazie a tutti in anticipo P.S Non criticatemi per favore non riesco a mettere il post nel posto giusto!
__________________ Cippy e Coco due cocorite....due LEGGENDE!
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Signor%20Rossi/Documen ti/Immagini/Immag000.jpg
|
Torna sù |
|
|
Lorenzo91 Senior Member
Iscritto dal: 09 febbraio 2009 Italy Post: 339 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 giugno 2009 at 15:40 | IP Logged
|
|
|
non so quanto costano e se nei negozi esistono ma una cosa di cui sono sicurissimo è che essendo allevata a mano la tua assenza potrebbe causare fenomeni come la deplumazione, "sciopero della fame"... facendo soffrire il pappino e portandolo alla morte!!! io sono contrario all'allevamento a mano! è più bello vederli indipendenti!!!
|
Torna sù |
|
|
Cippy955 Newbie
Iscritto dal: 03 giugno 2009 Italy Post: 4 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 giugno 2009 at 19:57 | IP Logged
|
|
|
ah ok fa niente sto cominciando a fare progressi si affezionano sempre di più! meno male non ci speravo quasi più!
__________________ Cippy e Coco due cocorite....due LEGGENDE!
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Signor%20Rossi/Documen ti/Immagini/Immag000.jpg
|
Torna sù |
|
|
agry Groupie
Iscritto dal: 18 dicembre 2008 Italy Post: 48 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 giugno 2009 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
si alcuni negozianti vendono coco allevate a mano ad esempio un negoziante a napoli ha delle coppie di coco che le fa riprodurre e i figli li alleva lui e il costo varia e possono costare intorno ai 20 euro
|
Torna sù |
|
|