Iscritto dal: 04 marzo 2008 Italy Post: 19 Sesso: Femmina
Postati: 11 giugno 2009 at 10:49 | IP Logged
ho notato che i miei tre piccoli erano un po' stretti..visto che uno ,il primo è grandino. cosi' dopo aver letto che si potrebbe metterlo per un po' fuori dal nodo per farlo sgranchire ,l'ho messo a terra. E lui subito con becco e zampette da vero freeclimbing si è arrampicato fino all'ultimo stecco e si è messo comodo,si è guardato un po' in giro,si è fatto fare un grattino alla testa da me attraverso le sbarre. ora chiedo ....riuscira' a mangiare un po' da solo? cosa? ho preparato dell'uovo sodo grattuggiato carote.ect..lo posso rimettere nel suo nido tra quanto o lo lascio fuori????
Iscritto dal: 04 marzo 2008 Italy Post: 19 Sesso: Femmina
Postati: 11 giugno 2009 at 11:02 | IP Logged
34 giorni...altra domanda...mi devo assentare per 1 settimana e lascio la mia vicina a curare i miei piccoli amici...(le ferie....finalmente....)lei è un po' schizzinosa ,dice che per mettere i semini e l'acqua non c'e' problema ma non se ne parla di cambiare la sabbiatta.possono restare 6 giorni con la sabbiatta sporca?
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 11 giugno 2009 at 11:08 | IP Logged
e fino ad oggi a 34 gg nn era mai uscito da solo??? strano xkè d solito a quest'età già sn quasi autosufficienti,,,io li separo dai genitori a 36 gg d vita ke già se la cavano alla grande,,,,,diko ke puoi lasciarlo fuori se vorrà rientrare lo farà da solo.... x le ferie nn preokkuparti,,,,,x una volta ke la sabbia stà 6 gg nn succede niente,,
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2461 secondi.