Iscritto dal: 04 luglio 2009 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
Postati: 05 luglio 2009 at 11:50 | IP Logged
ho da poki giorgi una/o calopsite di 4 giorni lo preso cosi piccolo x allevarlo a mano! diciamo ke ce la sto facendo pian piano! cmq volevo sapere qualke informazioni su i calopsite...! grazie a tutti
Postati: 06 luglio 2009 at 01:26 | IP Logged
io lo presa ke era nata da 5 6 giorni..(ho sbagliato a scrivere 4), non so se e maschio o femmina cose si distinguono? poi gli sto dando a mangiare io cn la siringa... prima x fargli aprire la bocca c ne voleva di tempo ora.. appena vede la siringa.. apre e mangia tranquillamente... ! quando sono a casa lo prendo lo coccolo...! x allevarlo nei migliore dei modi c'è qualcosa in particolare ke si deve fare?
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 06 luglio 2009 at 09:19 | IP Logged
lo hai preso che aveva nemmeno una settimana di vita!!!
ma sei sicuro della sua data di nascita??? a quell'età sono degli scricciolini delicatissimi!!! ancora nn hanno aperto gli occhi e hanno bisogno di moltissimo calore e di mangiare almeno ogni 2 ore giorno e notte!!!!!
se è maschio o femmina... che mutazione è??? sempre che ora abbia qualche piuma... così piccolo!!!
poni domande più dirette... anche se scusami se te lo dico... ma le info vanno prese prima di prendere un "cucciolo" da allevare a mano
la pappa la prepari sempre fresca ad ogni imbeccata? fai sempre attenzione alla temperatura della pappa? pesi il piccolo prima e dopo la pappa per assicurarti che abbia mangiato la sua dose giusta di pappa?
Postati: 06 luglio 2009 at 11:59 | IP Logged
cmq si lo preso davvero molto piccolo! m lo hanno dato cosi ke i padroni nn lo potevano tenere piu e kissa' ke fine faceva! allora lo preso! dentro al nido stava fino a 2 giorni fa ora e iniziato a uscire ma poco poco....!
Postati: 06 luglio 2009 at 13:07 | IP Logged
salve scusate ma mia sorella si e sbagliata su molti punti....da premettere ke il calopsite e mio! 1-ha qualke settimana e qualke giorno (non 4 giorni) 2- lo peso sempre prima di mangiare e dopo ke ha mangiato! ecco qua ora penso che iniziamo a capirci..! scusate..!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0430 secondi.