] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: vuole recuperare? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
mammolita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 giugno 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 luglio 2009 at 15:36 | IP Logged Quota mammolita

I miei tre pulli stanno veramente bene ora, i primi due i più grandicelli escono dal nido e a volte mangiano da soli, giocano un pò e poi via dentro il nido!!! Ma c'è il più piccolo, mia grande preoccupazione da sempre, che si butta di sotto e se ne sta tutto il giorno in fondo alla gabbia anche se io più volte lo prendo e lo ripongo nel nido. Non ne vuole sapere si ributta giù    vorrà recuperare?? premetto che a differenza degl'altri ha 2 penne e non si regge in piedi!! Cosa rischio???        &n bsp;   

Torna sù Versione stampabile Viste mammolita's Profilo Ricerca altri post di mammolita
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 10 luglio 2009 at 18:46 | IP Logged Quota zetacor

Ma quanti gg ha??
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
mammolita
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 luglio 2009 at 22:04 | IP Logged Quota mammolita

beh, calcolando che i primi due sono nati tra il 4/5 giugno, e lui sicuramente qualche giorno dopo, dovrebbe avere poco più di un mese. Sai non sò essere più precisa perchè per paura che la mamma si straniva ho cercato di dare il meno fastidio possibile

Torna sù Versione stampabile Viste mammolita's Profilo Ricerca altri post di mammolita
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 10 luglio 2009 at 22:07 | IP Logged Quota Phoebe82

una cocorita da 35 a 39 gg è indipendente... quindi se i tuoi conti sono giusti i tuoi piccoli dovrebbero essere indipendenti o quasi. riesci a mettere una foto?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 luglio 2009 at 13:09 | IP Logged Quota zetacor

Intanto concordo con quello ke t ha scritto Romina..
poi t consiglio d togliere il nido ed il pikkolo d lasciarlo fuori..
xò se ha 2 penne e nn si regge in piedi a + d un mese direi ke c'è qualkosa ke nn và,,,quindi c vuole una foto del pikkolo x capire maglio..
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
mammolita
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 luglio 2009 at 16:44 | IP Logged Quota mammolita

MA LA MAMMA E I DUE PULLI + GRANDI LO USANO ANCORA IL NIDO!!!  LORO SONO INDIPENDENTI QUESTO è SICURO PERCHè MANGIANO ANCHE DA SOLI, MA L'ULTIMO è PICCOLINO NON USA NEANCHE BENE LE ZAMPETTE, OGGI HO MESSO SUL FONDO DELLA GABBIA DEL PASTONCINO ED ACQUA E ANCHE LUI SI ARRANGIA A MODO SUO E CONTROLLO CHE NON CI SIANO FECI SEMMAI LO CAMBIO.... PER LE FOTO MI STò ORGANIZZANDO ANCHE PERCHè AVEVO PIACERE DI FARVELI VEDERE SONO I MIEI PRIMI PULLI!!! HO TROVATO INDICAZIONI VALIDE IN UN POST FOTO MA UN Pò DI PAZIENZA IO SONO UN AUTODIDATTA COL COMPUTER... GRAZIE PER AVER RISPOSTO

zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 luglio 2009 at 17:25 | IP Logged Quota zetacor

Nn preokkuparti ke lo usano ankora,,,,devi toglierlo senno la femmina deporrà d nuovo altre ovette con il riskio ke t ferisca anke gravemente i novelli,,,,toglilo e vedrai ke si abitueranno a stare fuori come nella norma,,,,,
T voglio consigliare d scrivere minuscolo,,,xkè nel forum scivere maiuscolo equivale a """GRIDAREEEEEEEEEEEEEEEE"""....
forza ke aspettiamo le foto...
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 11 luglio 2009 at 20:39 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: zetacor
Nn preokkuparti ke lo usano ankora,,,,devi toglierlo senno la femmina deporrà d nuovo altre ovette con il riskio ke t ferisca anke gravemente i novelli,,,,toglilo e vedrai ke si abitueranno a stare fuori come nella norma,,,,,
T voglio consigliare d scrivere minuscolo,,,xkè nel forum scivere maiuscolo equivale a """GRIDAREEEEEEEEEEEEEEEE"""....
forza ke aspettiamo le foto...

quoto tutto ciò che ti ha detto Corrado, se nn togli il nido molto probabilmente la coco riparte con un altra deposizione. Evita di scrivere in maiuscolo nei forum.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
mammolita
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 luglio 2009 at 21:58 | IP Logged Quota mammolita

chiedo umilmente scusa.... parlerò più piano da ora in poi. Domani mattina toglierò il nido ora stanno tutti a dormì! (opsh, me scattato il romano!) Avevo pensato al rischio di una nuova cova, tolgo il nido ma il più piccolo poi dormirà in terra... vabbè domani mi metto in moto anche per le foto grazie a tutti x la considerazione

mammolita
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 luglio 2009 at 00:33 | IP Logged Quota mammolita

provo l'ultima volta... poi a dormire...

]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0508 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]