] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Dubbi su cocorita Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 27 luglio 2009 at 11:03 | IP Logged Quota Anny76

E' da ieri sera che la mia coco Lois dorme spesso.E appollottolata con la testolina sotto l'ala.Non e' vispa come al solito,e lei e' una pazzarella! Poi ho notato che mangia spesso.Le feci non sono liquide ma hanno uno strano colore verde.Aiutatemi non voglio che muoia!

Da pochi giorni ha pure cominciato a preparare il nido!

Vi posto delle foto.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Anny76
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 luglio 2009 at 13:37 | IP Logged Quota Anny76

La coco,dopo che gli ho scattato le foto che vedete e' entrata nel nido e non e' uscita piu'.E' ancora la' che dorme.

Ho ordinato in farmacia il VEFLOXA,antibiotico a largo spettro.Arriva nel pomeriggio.Nel frattempo ho messo nel beverino 1 spicchio d'aglio.Il problema e' che la coco non beve.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Anny76
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 luglio 2009 at 13:40 | IP Logged Quota Anny76

Ho dimenticato di dirvi che il maschio e' nel nido accanto a lei.Ma lui sta bene.
etac
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 luglio 2009 at 13:49 | IP Logged Quota etac

starà per deporre l'uovo forse? 

Torna sù Versione stampabile Viste etac's Profilo Ricerca altri post di etac Visite etac's Homepage
Anny76
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 luglio 2009 at 13:51 | IP Logged Quota Anny76

Quota: etac
star� per deporre l'uovo forse? 

E' venuto anche a me sto' pensiero,ma e' un po' presto.Il nido l'ho messo solo da 7 gg.Non ha scavato neanche la conchetta,ha iniziato solo a rosicchiare l'entrata.

Modificato da Anny76 on 27 luglio 2009 at 13:54
vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 luglio 2009 at 14:19 | IP Logged Quota vincenzo87

la tua coco nn sta bene togli il nido successe a me con una coco sembrava volesse deporre invece poi mi mori depose 2 uova e mori !!! cmq controlla se nn ha ritenzione prima di tutto poi togli il nido se nn sbaglio proviene da una cova la tua coco !!!!! in piu e estate quindi gia fare una covata e stressante immagina 2 !!! poi ha visogno di vitamine perche sicuramente dp la cova !!! a perso energie oltre a perdere le sue vitamine !!! gritt osso tutto devi dargli !!! poi nn ci sai dire altre cose tipo nn hai notato qualche altra cosa per caso starnutisce ??? le feci dici verdi !! verdi come ???
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
Anny76
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 luglio 2009 at 15:48 | IP Logged Quota Anny76

Quota: vincenzo87
la tua coco nn sta bene togli il nido successe a me con una coco sembrava volesse deporre invece poi mi mori depose 2 uova e mori !!! cmq controlla se nn ha ritenzione prima di tutto poi togli il nido se nn sbaglio proviene da una cova la tua coco !!!!! in piu e estate quindi gia fare una covata e stressante immagina 2 !!! poi ha visogno di vitamine perche sicuramente dp la cova !!! a perso energie oltre a perdere le sue vitamine !!! gritt osso tutto devi dargli !!! poi nn ci sai dire altre cose tipo nn hai notato qualche altra cosa per caso starnutisce ??? le feci dici verdi !! verdi come ???

La mia coco non ha fatto nemmeno una cova,questa e' la prima per lei.Ha tutto quello che gli serve per quanto riguarda grit,osso di seppia,ecc.Non ho notato altro di strano.Le feci sono di un verde tipo fluorescente.Cosi' si presentano sulla carta.

Anny76
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 luglio 2009 at 17:17 | IP Logged Quota Anny76

Vi posto delle foto delle feci della piccola.

Che ne pensate?

Anny76
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 luglio 2009 at 18:26 | IP Logged Quota Anny76

Ho controllato la coco e non ha nessun uovo dentro.Quindi non e' ritenzione.Ma ora che faccio,tolgo il nido o lo lascio?

Modificato da Anny76 on 27 luglio 2009 at 18:49
Anny76
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 luglio 2009 at 20:02 | IP Logged Quota Anny76

Ho tolto il nido perche' ho iniziato a dare il VEFLOXA.Sulle indicazioni c'e' scritto di non far fare cove mentre lo si somministra.Probabilmente fa male ai futuri pulli.
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]