Iscritto dal: 07 luglio 2009 Italy Post: 118 Sesso: Femmina
Postati: 06 agosto 2009 at 02:04 | IP Logged
moooooolto bella complimenti!!!! ma scusa la mia ignoranza....dalla foto non vedo bene se la rete l'hai applicata nella parte interna o esterna al legno del telaio....vorrei un giorno (molto futuro) costruirne una anche io...e nel frattempo raccolto più informazioni possibili...
Iscritto dal: 26 marzo 2009 Italy Post: 121 Sesso: Non specificato
Postati: 06 agosto 2009 at 15:05 | IP Logged
grazie mille ragazzi davvero buoni!!!
allora l'autore e' stato mio zio e il progettista un amico....
la rete forse e stato l'unico errore perche' e' stata messa all'esterno....e le cocorite purtroppo a volte si pogiano sulla struttura e la sporcano....ma per il resto e' davvero oltre che bella anche funzionale....grazie x i complimenti!!!
Iscritto dal: 07 luglio 2009 Italy Post: 118 Sesso: Femmina
Postati: 06 agosto 2009 at 15:14 | IP Logged
a ho capito...infatti anch'io l'avrei messa all'esterno anche perchè è più facile da mettere in questo modo...però è vero...il telaio si sporca...quindi sarebbe più comodo usare dei legni ad angolo per il telaio giusto?
Iscritto dal: 26 marzo 2009 Italy Post: 121 Sesso: Non specificato
Postati: 06 agosto 2009 at 16:16 | IP Logged
si sarebbe meglio metterla all' interno la rete....
per quanto riguarda il tempo....in 2 persone 4-5 giorni ...adesso con precisione non ricordo...cmq poco....heheheh!!! reso tutto alla brico center...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.