Postati: 18 agosto 2009 at 00:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: Domenica87 Ciao a tutti !circa 15 gg fa il mio ragazzo ha trovato una gattina piccolina avrà qualche mese e l ha portata a casa sua dove ha altri 2gatti entrambi sterilizzati!!il maschio si è subito affezionato alla gattina addirittura la lava e la coccola mentre la femmina la rincorre!!pensavamo che si limitava solo a questo sino a quando ieri l ha morsa alla coscia posteriore!ci siamo preoccupati perché non appoggia più la zampina atterrà e appena la sfiori grida!ora il dramma purtroppo tutti i veterinari erano chiusi e ai n di emergenza sembrerà strano ma non risp nessuno!!oggi le è gonfiata e addirittura dal sedere le esce un liquido bianco!!non sappiamo che fare a parte domani mattina correre dal veterinario!!speriamo non sia niente di grave!!voi che dite??stanotte cmq per evitare nuove liti la bimba dormira dentro casa
ciao a tutti questa mattina mia cognata ha portato la gattina dal veterinario!!resoconto ha una frattura scomposita e non si sa come se l è procurata forse scappando dalla gatta bo!!comunque hanno detto che dovevano operarla prima possibile e se non lo facevano presto dovevano amputarle la zampa (almeno così ha detto mia cognata) anche se sinceramente credo che il veterinario ci ha zappato sopra!!inoltre le metteranno il ferro nella zampina il tutto al costo di 480euro!!quanti soldi!!speriamo almeno che si riprenda e stia bene!!considerate che dovremo anche sterilizzarla!!dove troveremo i soldi non lo so pero se la lasciamo fertile i piccolini saranno un problema e poi con tutti questi cani e gatti senza padrone per strada non ce la sentiamo di far nascere anche altri piccolini con il rischio che i futuri padroni li abbandonino!!ora è dal veterinario in osservazione quando tornerà a casa vi farò sapere e magari vi allego se posso una foto della piccola ciao
|