Autore |
|
luluit Senior Member
Iscritto dal: 14 maggio 2009 Italy Post: 227 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 settembre 2009 at 12:58 | IP Logged
|
|
|
dato che non sono un'esperta chiedo consiglio ai piu esperti prima di agire . dunque , vi dico subito che non posso postare foto perche dopo vari tentativi sarebbe inutile che le mettessi visto che non vengono a fuoco se zummo sul particolare del becco e zampe quindi vi dovete fidare sulla parola .non so l'eta quindi ho il dubbio se sia una esfoliazione naturale o un principio di scabbia . circa 10 giorni fa si e esfoliata la cera da marroncina a bianco-azzurra , il becco pare anchesso leggermente esfoliato ,ma la cosa che mi fa pensare di piu sono le zampe che hanno delle scuame di un bianco giallognolo , poco ! ma che non mi dice niente di buono . questi cambiamenti si sono verificati in 10 giorni circa . ora io ho pensato che nel dubbio una crema la potrei mettere o potrebbe farle male se non dovesse avere niente? la crema in questione è (scabiacid) che ho letto su un'altra discussione mi confermate ??? scusate x la lungaggine !!! si vede che era da un po che mancavo , ho recuperato in un post !! grazie in anticipo x le risposte
Modificato da Phoebe82 on 04 settembre 2009 at 09:05
__________________ anche nel buio se la mia mano è nella tua, il mio cuore canta !!
|
Torna sù |
|
|
Shinku Senior Member
Iscritto dal: 22 aprile 2009 Italy Post: 437 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 settembre 2009 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
Se non puoi mettere foto è molto difficile capire cosa potrebbe essere, dal momento in cui pure tu hai il dubbio. Se il problema fosse la messa a fuoco, potresti prendere i soggetti con un guanto e fare una foto nitida a becco e zampe. Credo che applicare la pomata senza necessità alcuna, stressi notevolmente i soggetti e li debiliterebbe, anche perchè le applicazioni da effettuare sono più di una, quindi sarebbe meglio evitare.
|
Torna sù |
|
|
luluit Senior Member
|