Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
Postati: 13 settembre 2009 at 17:29 | IP Logged
quest'anno vorrei far riprodurre la mia coppia di inglesi ma dato che sono nuovo in questo campo vorrei chiedere agli espertissimi tutte le accortezze da usare e le differenze che ci sono con quelli di colore...so che hanno bisogno di più integrazione di vitamine consigliatemi qualche prodotto
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 13 settembre 2009 at 17:52 | IP Logged
Per prima cosa metti i posatoi in legno quadrati o tondi ma scanalati e usa i nidi rettangolari .Per quanto riguarda le vitamine vanno bene,nel tuo caso,anche quelle normalmente in commercio tipo Tuttovitamine ecc.
Postati: 14 settembre 2009 at 12:11 | IP Logged
ah ok ho capito...anche se ho notato che gli inglesi sono meno interessati a fare coppia...stanno la per i fatti loro...mentre gli altri basta che li metti insieme e nel giro di qualche ora già si sono sistematise gli metto il nido cambieranno atteggiamento?
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
Postati: 21 settembre 2009 at 10:07 | IP Logged
Ciao Andrea guardati questi miei video ((Ho la web cam nella stanza d'allevamento))di alcuni miei Inglesi compresi i Lutini e ti accorgerai che sono super interessati a fare coppia............
Postati: 21 settembre 2009 at 11:43 | IP Logged
bel video!i miei pero non ancora hanno il nido lo metterò a breve...forse gia domani per adesso sono in una volieretta con altri cocorite "normali" e la femmina inglese è corteggiata solo dagli altri maschi normalisperiamo bene
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.