Autore |
|
Skywalker 313 Groupie
Iscritto dal: 11 marzo 2009 Italy Post: 60 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 settembre 2009 at 14:46 | IP Logged
|
|
|
Poichè uno dei miei piccoletti è un pò dimagrito ultimamente (nn è stato un gran periodo: prima è stato picato dalla compagna che nn voleva accoppiarsi e poi ha avuto la diarrea per 2-3 giorni ) avevo pensato di fargli un bel frullato di frutta o verdure e provare a darglielo con 1 siringa come si fa con i piccoli dato che da solo proprio nn li vuole assaggiare. Sbaglio? avete nel caso idee o consigli?
__________________ ...Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua...
e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio...
Freccia - RadioF
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 settembre 2009 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
Non credo riusciresti a somministrarglielo dato che è già adulto suppongo...se vuoi puoi provarci ma ti consiglio di somministrargli il pastoncino piuttosto, che è bello proteico e lo aiuterà a rimettersi su.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
marty90 Senior Member
Iscritto dal: 22 agosto 2009 Roma Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 settembre 2009 at 11:22 | IP Logged
|
|
|
secondo me è una buona idea...sempre che riesci a prenderlo e imboccarlo senza che ti becchi
|
elektrafemme Pullo
Iscritto dal: 02 settembre 2009 Italy Post: 30 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 settembre 2009 at 16:04 | IP Logged
|
|
|
hahaha io al mio gli do il pastoncino mischiato con l'acqua e lo mangia volentiere.... prima ho iniziato a darglielo con un paletto... x fargli abituare mettevo il palletto ( il culo di un pennarello) senza niente e li coccolavo la testa... quando ci ha fato abitudine ho bagnato il paletto e ricoperto con il pastoncino.... (fa troppo ridere come magia(.... una volta abituato al paletto sono passata alcucchiaino di plastica.... ora appena vede il cucchiaio impazzisce e si avvicina senza problema...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 ottobre 2009 at 22:49 | IP Logged
|
|
|
Perchè mischiato con l'acqua?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 ottobre 2009 at 15:51 | IP Logged
|
|
|
Quando sono debilitati serve un integrazione,il pastoncino è meglio!!!
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 ottobre 2009 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
Si, un buon pastoncino, magari integrato con sali minerali, vitamine ed aminoacidi in polvere.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|