Postati: 22 settembre 2009 at 18:48 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi mi sposto anche in questa sezione per chiederVi consigli sulle alimentazioni delle mie coco.
Non so se sono loro viziosi, o se sono io incapace di dargli il cibo come dovrebbe essere fatto, allora comincio con il dire che le mangiatoie sono sempre a loro disposizione con i semini, hanno il loro osso di seppia che rosicchiano quotidianamente, ma altri alimenti?
La mollica di pane è molto gradita dal pennutino verde insieme ai gherigli di noce, infatti come glieli porgo si fionda genere fulmine spazzolando tutto, non adora le carote, ho provato in due modi, dandogliele a pezzettini e a julienne, risultato nel primo modo non se le filava di striscio, nella seconda maniera ha iniziato ad urlare come un pazzoide fino a che non gliele abbiamo tolte dalla mangiatoia...la piccolina invece non si fila ne il pane, anche se per pietà verso di me si sforza di assaggiare, ne tantomeno i gherigli di noce.
I biscottini sono proprio snobbati da entrambi, sia leggermente sbriciolati, sia il tronchettino intero inumidito o secco naturale...
Ora vorrei capire come devo dargli il cibo?
Ho preso nota degli alimenti da Voi riportati nelle schede.
Grazie mille a chi mi risponderà
|