Iscritto dal: 02 settembre 2009 Italy Post: 30 Sesso: Femmina
Postati: 04 ottobre 2009 at 19:43 | IP Logged
ciao a tutti vorrei il vostro parere perche i piccoli a 2 settimane dalla nascita hanno iniziato a mangiare.... x dire.... ogni giorno almeno 3 volte al gg apro il nido gli chiamo e alzano la testolina poi allungo la mano e si mettono da soli in una posizione strana x farsi prendere senza fargli del male...una volta presi li coccolo parlandogli. oggi ho provato a bangare il dito e mettere il pastoncino.... il primo e il terzo pulletto hanno iniziato a mangiare.... hihihi sono troppo contenta.... volevo chiedevi ora come facio a mettere il pastoncino nel nido??? se lo metto direttamente sul legno si mischia con le feci.... e se lo metto su una vaschettina la mamma potrebbe arrabiarsi??? ecco le foto dei piccoli appena scattata.... sono brutti brutti... hihihi---- HA SI volevo chiedervi di ch colore potranno essere....
2 giorni dopo l'ultimo piccolo... lamma è la gialla e il blu il papa e la foto sotto l'ho appena fatta
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
Postati: 15 ottobre 2009 at 22:11 | IP Logged
si la mamma è molto particolare!!!bellissima!!!auguri per i pulli tienici aggiornati ma non mettergli niente nel nido i genitori potrebbero infastidirsi tanto pensano a tutto loro
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9805 secondi.