Postati: 14 ottobre 2009 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti..spero che questo sia il forum giusto.. ho girato un po x forum ma nn mi sono piaciuti a causa dei troppi allevatori che trattano questi poveri uccelli in modo penoso..altri allevatori invece mi sono stati molto d'aiuto..speriamo che anche qui trovo qualcuno che mi aiuti..
Alloooora,oggi ho acquistato un pappagallino di razza cocorita il negoziante mi ha detto che è una femmina giovane..dovrebbe avere tipo un anno..secondo voi è troppo grande? cioè me l'hanno venduta già troppo grande?..inoltre volevo chiedervi dei consigli su come accudirla cosa darle da mangiare oltre ai semini..poi nella sua gabbietta c'è un altalena ma è da oggi pome che la piccolina non si muove da un bastoncino forse ha troppa paura ancora..volevo chiedere ci giocherà con questa altalena? poi un altra domanda..se un giorno vorro introdurre un maschio all'interno della gabbia(premetto che è spaziosa!) lei lo accetterebbe???..Grazie in anticipo..sperando che qualcuno mi risponderà almeno qui!! Baciiiiii
|