Autore |
|
blairxx Newbie
Iscritto dal: 04 novembre 2009 Italy Post: 5 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 novembre 2009 at 16:03 | IP Logged
|
|
|
Il più piccolo dei tre pulli sta morendo! E' sdraiato su un lato e respira affannosamente! Cosa posso fare? Ha circadue settimane, non ha ancora messo le piume. Il padre non c'è più perchè è stato ucciso dalla compagna! Potrebbe essere un problema di malnutrizone? Cosa posso fare?
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 novembre 2009 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
come è il gozzo? pieno????
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
blairxx Newbie
Iscritto dal: 04 novembre 2009 Italy Post: 5 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 novembre 2009 at 18:00 | IP Logged
|
|
|
non lo so cosa è il gozzetto c'è la mamma ma non so se gli sta dando da mangiare è dentro...nel frattempo sn andata nel negozio di animali e mi hanno detto che non li devo guardare se no la mamma si secca e nn li cresce più perciò non so che fare
|
Torna sù |
|
|
mammolita Senior Member
Iscritto dal: 21 giugno 2009 Italy Post: 106 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 novembre 2009 at 18:40 | IP Logged
|
|
|
Guarda vicino al collo c'è una parte di pelle traslucida si vede se è gonfia e piena di cibo... se non riesci a vederela vuol dure che non sta mangiando... Ci sono altri pulli nel nido? Se gli altri sono più grandi e piumati puoi allontanarli un paio d'ore così sei sicuro che è lui ad essere inboccato... AUGURI
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 novembre 2009 at 23:33 | IP Logged
|
|
|
Xò se lo vede malamente nn penso sia problema d alimentazione se ha 2 settimane vuol dire ke la mamma lo ha alimentato ed e raro ke a 2 settimane nn lo alimenta + e agli altri 2 si,,,,quindi forse il pulletto ha qualke problemino d suo... in bokka l lupo x il pikkolino e facci sapere come procede
|
Torna sù |
|
|