Postati: 23 ottobre 2005 at 16:13 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, è da giugno che ho scoperto questo fantastico sito ma non ho mai avuto il tempo per presentarmi...lo faccio ora.
dunque..che dirvi?!...mi chiamo alessia, ho 26 anni e vivo a verona. sono laureata in sociologia e per il momento la mia unica occupazione è l'istruttrice di nuoto. la mia passione per le coco è iniziata con l'arrrivo di cisca una splendida cocorita addomesticata che ha passato cinque mesi con la mia famiglia...ma purtroppo come gia scritto in un posto è morta il 2 ottobre. mi manca ancora tantissimo e sarà insostituibile, però per fortuna a sollevarmi il morale è arrivato tobia un piccolo coco che ora ha 2 mesi addomesticato e bartolemeo che invece ho preso in un negozio perchè mi ricordava tanto la mia cisca e mi faceva pena vederlo denutrito e rinchiuso in una gabbia angusta e sporca....così l'ho addottato e sto cercando di addomesticarlo. che dire...questo è tutto, o quasi...dimenticavo di dirvi che casa mia è una specie di zoo perchè oltre alle coco ho una gabbia con un cardellino "gianni" e un canarino "alfonso", due acquari e una voliera in giardino con canarini, verdoni e cardellini!!...per ora vi ho raccontato quasi tutto.ciao hoge.
|