Postati: 25 febbraio 2005 at 11:03 | IP Logged
|
|
|
Ieri è successo un fatto gravissimo ragazzi! ho trovato le 2 femmine che si stavano letteralmente scannando, forse per il territorio forse perchè i piccoli stanno per uscire dal nido comunque sembrava proprio un duello finale del tipo o vivo io o vivi tu!
Con le botte sulle gabbia non smettevano allora ho dovuto dividerle io di forza con le mani, Kimi l'albina ha subito delle ferite alle zampe e parte della testa è spelacchiata e c'ha anche delle piccole abrasioni, Marylin invece c'ha solo una piccola zona della testa spelacchiata!
Sono stato costretto a prendere la decisione di separare le famiglie e quindi Marylin, Ginger e nido con prole hanno passato la notte nella nuova gabbia appena costruita, pare che hanno gradito il cambio di casa! ieri la mamma ha dormito con i piccoli e sembra che continui ad inbeccarli.
Non farò più l'errore di mettere 2 coppie in una sola gabbia e spero che per i piccoli non ci siano problemi, per adesso tutte e 2 le coppie sembrano felici della separazione! sperem.
Comunque quel duello all'ultimo sangue mi ha fatto imporessione!
__________________ Saluti ale.
|