] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: alcune domande ..please rispondete grazie Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
napules
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 gennaio 2010 at 23:37 | IP Logged Quota napules

ragazzi ieri andai dal mio negoziante di animali e teneva una bellissima coppia di coco messi da parte, io li viddi accoppiare piu di 3 o 4 volte ieri me li comprai e li ho messi nella mia voliera.alcune sono le domande..che mutazione sono??dopo quanto tempo depongono le uova dopo essersi accoppiati?? dopo averli spostati da una gabbia da cova nella mia voliera faranno + le uova mi spiego meglio dopo averli spostati dalla loro gabbia faranno più le uova??...domani posterò le foto..grazie per le risposte e aspetto le vostre risposte..grazieSmile

Torna sù Versione stampabile Viste napules's Profilo Ricerca altri post di napules
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 13 gennaio 2010 at 09:53 | IP Logged Quota Valerio

Ovviamente senza foto nè descrizioni non possiamo dirti che varietà sono... .

Se hai visto accoppiarsi gli amanti, diciamo che hai prova del loro affiatamento; il cambio di ambiente può disorientare per un paio di giorni, ma non dovrebbe interrompere il fluido amoroso... .

Ricorda che se ci sono altre copiie nella voliera, bada che sia ben grande e che ci siano 2 nidi almeno per ogni femmina, e tutti sistemati in alto alla stessa altezza, per evitare risse tra loro.

Auguri!

Senior Member

Senior Member

Postati: 13 gennaio 2010 at 16:48 | IP Logged Quota napules

e infatti la voliera è abbastanza grande e in voliera già c'era una coppia lutina e verde opallinoe lo dati via....ora ho messo qst coppia e in voliera ci sono 2 nidi.dopo posterò le foto ..la femmina è un verde chiaro....vabbbe posterò dopo le fot..coniunuate a rispondere alle domande ...grazie..

che mutazione sono'??? è un pò gonfia lei...ah altre cose nella gabbia da cova stava bene ...ma sembra che lei nn sa volare si arrampica solo mica è un problema?

avete capito che nn sa volare...nella gabbia si accoppiava ecc sembra che sapeva volare...mo si arrampica solo e sembra che vuole provare ad entrare nei nidi..mha mutazioni?? e prole se potete??

Modificato da Phoebe82 on 13 gennaio 2010 at 21:14

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 giugno 2009
Postati: 13 gennaio 2010 at 18:34 | IP Logged Quota radix

è un pò confuso...metti delle migliori foto dove si vede meglio il soggetto..quale dei due non riesce a volare??  cmq a me pare pezzata cobalto fg2...cmq metti delle migliori foto xke lei sembra molto giovane vista da così

Senior Member

Senior Member

Postati: 13 gennaio 2010 at 20:52 | IP Logged Quota napules

scusa x le foto ma nn riesco a farne meglio xk si muovono troppo..ti posso dire che ha l irride inteorno l occhio e la cera è metà nerà e metà celestina bianca...cmq vorrei sapere precisamente le mutazioni e le prole grazie...
Torna sù Versione stampabile Viste napules's Profilo Ricerca altri post di napules
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 13 gennaio 2010 at 21:18 | IP Logged Quota Phoebe82

sei sicuro che entrambi siano adulti? perchè da queste foto nn si vede bene.. ma se nn fosse cosi nn devi mettere il nido

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
napules
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 gennaio 2010 at 22:04 | IP Logged Quota napules

sisi sono adulti..se no nn si accoppiavano e vi posso dire anche che gia hanno covato altre volte..allora??
anto54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 luglio 2009
Bandiera nazionale di Genova Genova
Postati: 13 gennaio 2010 at 22:11 | IP Logged Quota anto54

che strano nido. di che materiale è fatto?

A me sembra di legno rivestito di materia plastica.

Come mai hai dovuto togliere l'altra coppia?

Torna sù Versione stampabile Viste anto54's Profilo Ricerca altri post di anto54 Visite anto54's Homepage
napules
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 gennaio 2010 at 22:34 | IP Logged Quota napules

ti posso assicurare che è di legno solo che èpitturato nn so i venditori cosi me lo hanno dato..li ho tolti 1 xk appena ho inseriti qst coppia femmina e femmina si sono uccise poi qst femmina qua si trovava anche in svantagio visto che nn sapeva volare tnt bene e poi gia ne ho tnt di come loro...aiuto mica devo spostarli in una gabbia da cova  visto che lei nn vola tnt bene??si puo trovare in disagio??
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 14 gennaio 2010 at 15:08 | IP Logged Quota Valerio

Ormai che stanno lì osserva e procedi.

Lei sembrerebbe come ti hanno già detto (pezzata cobalto faccia gialla 2° tipo); lui un normale opalino (foto permettendo).

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]