Postati: 08 febbraio 2010 at 14:15 | IP Logged
|
|
|
Caro utente fascino29, sinceramente ti inviterei a riflettere meglio prima di scrivere sentenze... .
Questo è un forum LIBERO, ove ciascuno può, nel rispetto delle comuni norme sociali (e di legge) esprimere il proprio parere, portare le proprie citazioni all'attenzione di altri... .
L'utente Sally riportava stralci di articoli (con tanto di provenienza citata) e traeva delle conclusioni, in quella circostanza condivise da molti (ovviamente siamo pur sempre in un forum di ANIMALISTI convinti, si suppone).
Ti invito a riflettere tuttavia che NESSUNO DI NOI HA MAI COSTATATO DI PERSONA le sconvenienti circostanze riportate, cosa di cui si fanno certamente responsabili gli autori degli articoli pubblicati (qui c'è stato solo un'eco inevitabile, tanto che io stesso ho ribadito il topic riattualizzandolo di recente).
La realtà delle cose è tuttavia sempre un'altra cosa.
La ditta di che trattasi produce certamente degli ottimi prodotti...e anche questo è un fatto abbastanza comprovato.
Il banner pubblicitario non è altro che conseguenza di quest'ultima considerazione, niente più. Solo una delle altre voci a favore... .
Non ravviso necessariamente una contraddizione del nostro sito, in questo. Solo un'argomentazione di controparte (la qualità dei prodotti).
Qui si danno informazioni (e ne abbiamo: l'ottima qualità del prodotto, i discutibili metodi di ricerca della ditta) e nessuno OSA dire a nessun altro cosa pensare. Ciascuno agisca come meglio ritiene.
Se poi rispettare la pluralità delle opinioni e la libertà di scelta altrui è un nostro "toppare"...beh, sono ben lieto di farlo, almeno io personalmente.
In gamba!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|