] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: Diamanti Mandarini Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Boy_Of_Damnation
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 novembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 aprile 2010 at 12:11 | IP Logged Quota Boy_Of_Damnation

salve a tutti...

l'altro ieri, curiosando in una vecchia "baracca" costruita 30 anni fa da mio nonno mi sono imbattuto in una gabbia super-arrugginita coperta da rampicanti.. mi sono messo d'impegno, l'ho lavata, scartavetrata e verniciata.. ho deciso che ne valeva la pena perchè aveva strane misure, come non se ne vedono più.. e cioè 45cm di lunghezza, 45cm d'altezza e 25cm di larghezza, inoltre ho scoperto che apparteneva a mio padre, e quindi mi sembrava giusto riportarla all'antico splendore . è molto semplice ma anche funzionale.

quello che mi chiedo è se sia adatta a contenere una coppia di diamanti mandarini.. era già da un po' che pensavo di acquistarli, e penso che ritrovare quella gabbia sia stato un segno del destino

avrei inoltre un paio di domande da farvi..

1-avendola veriniciata con una bomboletta qualsiasi, sarà pericoloso per gli uccellini?
2-come reagiscono i D.M al freddo? vi pongo questa domanda perchè io li terrei -come anche tutti i pappi che possiedo- in un garage (molto ben costruito, isolato dall'esterno e con finestre a doppio vetro proprio a scopo isolante), garage nel quale comunque la temperatura in pieno inverno arriva ai 5 gradi.. mai allo zero ma comunque proprio caldo non c'è ecco

allora? che ne dite? apetto le vostre risposte e ringrazio tutti in anticipo

PS: buona pasqua!!!!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Boy_Of_Damnation's Profilo Ricerca altri post di Boy_Of_Damnation
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 04 aprile 2010 at 13:59 | IP Logged Quota maskolino85

Per una coppia di mandarini va benissimo. Però attenzione prima di inserirli...accertati di avere usato una vernice non tossica, altrimenti ne va della vita dei tuoi uccellini.

Auguri anche a te!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]