Iscritto dal: 12 luglio 2009 Post: 2 Sesso: Maschio
Postati: 15 maggio 2010 at 20:04 | IP Logged
ciao a tutti le mie coco hanno circa 7 e 8 mesi e si spaventano un po quando cerco di prenderli in mano,ce ancora qualche chance di poterli addomesticare a questa eta? grazie
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 15 maggio 2010 at 22:02 | IP Logged
e se si spaventano d già,,,la vedo molto dura ammaestrarli poi ke sn in 2 mi sa d'impossibile,,,, Io avevo un maskio ke senza nemmeno allevarlo a mano o altro ( e stava con la cpmpagna in cova anke),,,ke nn aveva paura d me e si fidava si faceva accarezzare e prendeva il cibo da me e quando infilavo la mano dentro nn si muoveva neppure anzi mi veniva a pizzicare,,,ed aveva un anno e +,,,,, xò c sn koko e koko ke già si vede se sn portati ad essere ammaestrati......
Iscritto dal: 14 maggio 2010 Reggio Calabria Post: 119 Sesso: Maschio
Postati: 17 maggio 2010 at 20:27 | IP Logged
il mio anche era tranquillo...adesso sta anche dentro il nido con la femmina...solo che la cosa strana e',che prima si faceva avvicinare..adesso appena mi vede si infila di corsa dentro il nido,come se volesse proteggere le uova...e' normale?????
Iscritto dal: 03 aprile 2010 Frosinone Post: 479 Sesso: Maschio
Postati: 20 maggio 2010 at 16:28 | IP Logged
non è mai troppo tardi x addestrarli ma in coppia è piu dura la
cosa.....
__________________ peso attuale 98,400kg l'eroe di philadelphia,il campione dei pesi massimi,lo stallone italiano rocky balboaaaaaaaaaaaaaa
ITALIAN STALLION
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2129 secondi.