] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: le mie cocorite Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Tigro87
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 25 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 maggio 2010 at 01:26 | IP Logged Quota Tigro87

Vi presento i miei cocorite:

e questo è uno dei figli della coppia formata dall opalino verde e dall ala chiara verde nella prima foto:

Per curiosità  sapete dirmi se si tratta di un maschio o di una femmina e poi se potete dirmi le mutazioni di tutti i cocorite nelle foto

Modificato da Tigro87 on 22 maggio 2010 at 01:27
Torna sù Versione stampabile Viste Tigro87's Profilo Ricerca altri post di Tigro87
lanfr82
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 luglio 2009
Bandiera nazionale di Taranto Taranto
Postati: 22 maggio 2010 at 07:02 | IP Logged Quota lanfr82

Innanzi tutto complimenti per almeno due ragioni...

La prima e` per le bellissime coco che ti ritrovi...la seconda e` perche` sono alloggiate in una voliera o perlomeno in un ampia gabbia il che ti rende meritevole a maggior ragione di ulteriori apprezzamenti...

Lusinghe a parte...!!!!

Del sesso non vorrei darti informazioni erronee per cui taccio che e` meglio!!!!Per le mutazioni posso essere meno dannoso...

Allora prima foto da dx verso sx..

Il primo mi sembra un cobalto FGII su di questo non sono sicurissimo non so se` l`effetto del Flash che rende il verde discontinuo o e` realmenteun FGII...

il secondo mi sembra un ala grigia...a causa delle undulature grigie sulla testa..ma anche questo potrebbe essere un effetto del flash....il terzo sicuramente un pezzato cannella(se ha piu` di 6 mesi azzarderei dire recessivo..)il quarto un o spangle DF della serie verde..

Nella seconda foto...l`ultimo a sinistra e`un diluito serie verde, NB dubito sia un alal chiara perche` il colore di fondo e` eccessivamente diluito...mentre negli ala chiara la diluizione e` solo parziale....

il bellissimo piccoletto della foto e` uno spangle azzurro cielo...inutile dirti che il mio preferito e` lo spangle.....

Un saluto Leo

Tigro87
Groupie

Groupie

Postati: 22 maggio 2010 at 16:39 | IP Logged Quota Tigro87

grazie leo, quindi quello giallo è uno spangle DF verde vero? cmq dato che devo comprare un nuovo maschio da accoppiare con la femmina bianca. Ch emutazione mi consigliate?

P.S: Lo spangle blu dell ultima foto dovrebbe essere il figlio della coppia formata dai primi 2 coco a sinistra nella prima foto, però mi è stato detto da varie persone che in base alla sua mutazione è impossibile che sia figlio del maschio ala chiara e che dovrebbe essere figlio al maschio tutto giallo. é vero? se è cosi vuol dire che la coco  opalina( la prima a sinistra nella prima foto) si è fatta una scapatella con il cocorita giallo

Modificato da Tigro87 on 22 maggio 2010 at 16:43
Torna sù Versione stampabile Viste Tigro87's Profilo Ricerca altri post di Tigro87
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 23 maggio 2010 at 00:27 | IP Logged Quota Anny76

Belle coco.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
lanfr82
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 luglio 2009
Bandiera nazionale di Taranto Taranto
Postati: 24 maggio 2010 at 03:30 | IP Logged Quota lanfr82

Si e` una doppio fattore spangle della serie verde, te ne accorgi dagli occhi...se fosse stato con la stessa colorazione ma a occhi rossi allora sarebbe stato un Lutino...Che e` senza dubbio il papa` del tuo piccolino....

Per la tua femmina cannella/pezzata dominante...ovviamente dipende dai quello che vuoi ottenere!!!Io ti do la mia idea...io ti consiglio un opalino viola...se riesci anche cannella, per tre ragioni:

1-Il viola e` un colore che non hai, due la combinazione cannellla/viola e`schiarisce fondo ad un lilla che per me e` ancora piu` bello del viola originale, tre con un maschio opalino tutte le femmine saranno opaline e la meta` di queste sarnno pezzate , quindi il viola del fondo si diffonde sulle ali contornate dal colore tortora del fattore cannella, che e` il migliore pattern per abbinare cromaticamente il bianco delle ali della mutazione pezzato dominante...

Tigro87
Groupie

Groupie

Postati: 24 maggio 2010 at 19:12 | IP Logged Quota Tigro87

mi mostri una foto di un opalino viola? l altro giorno cmq ho visto una coco albina in negozio, cosa mi consigliate?
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]