Autore |
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 giugno 2010 at 16:31 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti. E' un trilione di anni che non ci si sente! Spero stiate tutti benone, voi e i vostri amici.
Ultimamente ho introdotto una radice di liquerizia (un rametto, come quelli che si vendono in erboristeria per consumo umano). Concentrata viene impiegata in molti prodotti specifici per psittacidi per favorire le funzioni digestive. A loro sembra piacere molto.
Secondo voi ho fatto bene? Altri di voi la danno con successo?
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 giugno 2010 at 21:14 | IP Logged
|
|
|
MA CIAOOOOO SANDMAN !!!! Finalmente ti si risente..... BENTORNATO !!!
(No, la radice di liquerizia non glie l'ho mai data... francamente non mi è neppure passata per la testa !!)
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 15 giugno 2010 at 01:04 | IP Logged
|
|
|
Benritrovata Silvana!!! Un bacio a te e ai tuoi piccoli!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 giugno 2010 at 15:40 | IP Logged
|
|
|
... riassunto delle puntate precedenti:
visto che in breve tempo avevo perso il maschietto regalatomi da Clozer nel 2008 (trovato stecchito sul fondo senza che ci fosse stato nessun genere di preavviso), e il mio povero spennacchietto Ari (stessa cosa, però in casa di mia zia dove lo avevo lasciato a pensione per un paio di notti), avevo un paio di "vedove"; la nostra cara Elena di Firenze mi ha regalato due suoi maschietti novelli bellissimi, che si stanno ambientando con i "vecchi".
E tu? I tuoi cocoriti con nomi di pittori come se la passano?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 giugno 2010 at 22:40 | IP Logged
|
|
|
Bentornatoooo Sand! Neanch'io l'ho mai data la liquirizia alle mie coco ma non credo faccia male.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 giugno 2010 at 13:32 | IP Logged
|
|
|
bentornato sandman!!!
qual buon vento!?
mai data nemmeno io! bentornato nuovamente
__________________ Memento Audere Semper
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia88 Senior Member
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 giugno 2010 at 16:31 | IP Logged
|
|
|
Per quanto ne so,la liquirizia ha proprietà ottime contro la gastrite(questo negli esseri umani,ma sono orientata a pensare che valga lo stesso per gli animali).Al contempo è spesso utilizzata come innalzatore della pressione arteriosa e viene sconsigliata a coloro i quali hanno problemi di ipertensione.Ciò mi crea qualche perplessità,in quanto credo possa incidere sulla circolazione e quindi sul muscolo cardiaco delle cocorite....Vedrò di scoprirne di più..Inoltre,bentornato.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 giugno 2010 at 17:17 | IP Logged
|
|
|
Scrivo solo per dare il benvenuto a Sand! Non sparire! A presto!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 22 giugno 2010 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti!!!! Quanti vecchi amici...Lucrezia, Cri, Maskolino e Salvo!!!
Come avrete appreso da un'altra sezione, ho appena perso Magritte, il mio dolcissimo opalino cobalto. Le cause sono misteriose. A momenti aveva l'affanno, dormiva un pò più del solito, ma per il resto aveva un aspetto vispo. Fragonard se n'è andata lo scorso settembre, per un'infezione intestinale, lei che è sempre stata molto cagionevole per questioni di stomaco. Saranno anche questi mostruosi cambi di stagione. Da me oggi c'è un freddo...
Ad ogni modo tutti gli altri stanno benone e vi salutano. Dalì, Gauguin, Tamara, Matisse e Giambellino. Si è pure aggiunta una nuova peste che ho battezzato Odette.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 giugno 2010 at 22:38 | IP Logged
|
|
|
Bhe attendiamo di vederla allora questa new entry!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|