Iscritto dal: 04 aprile 2008 Italy Post: 11 Sesso: Non specificato
Postati: 12 luglio 2010 at 12:40 | IP Logged
Ciao un mio pullino ormai completamente "grandicello"è uscito due giorni fa dal nido nella voliera.. ma sta sempre a terra.. le mangiatoie sono in alto.. allora l'ho preso e rimesso nel nido. Mi consigliate di lasciarlo a terra cosi guardando gli altri impara a voalre o ho fatto bene a rimetterlo nel nido? Nel caso sia a terra i genitori continuano a dargli da mangiare come nel nido o lo considerano svezzato perchè uscito? Il cochino avrà piu di 40 giorni. grazie
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 12 luglio 2010 at 12:47 | IP Logged
Il problema non e' che non vola ancora,ma che le mangiatoie sono in alto.In questo caso hai fatto bene a rimetterlo nel nido,pero' ti consiglio,specie nel periodo delle cove, di mettere sempre un piattino con semi o altro sul fondo della voliera,dove i piccoli possono tranquillamente andare a beccare.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi.