Iscritto dal: 30 maggio 2010 Bologna Post: 207 Sesso: Femmina
Postati: 15 luglio 2010 at 19:21 | IP Logged
Beh..che dire,ero uscita per fare un tranquillo giretto e ho trovato una piccola coco lungo il mio cammino^^...l'ho vista in negozio e mi sono innamorata..è molto sveglia,per ora ovviamente è in quarantena percui non preoccupatevi se nelle foto è in un trasportino...dopo la sposterò.
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 16 luglio 2010 at 00:21 | IP Logged
Santè sn 2 koko diverse,,,la tua è una femmina opalina cannella serie verde e nn pezzata recessiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello d kiki è un maskietto giovanissimo ""2-3 mesi"" verde pezzato recessivo opalino spangle...
Postati: 18 luglio 2010 at 13:29 | IP Logged
è una piccolina adorabile e stranamente si fida già molto di me...mentre la cambio mi si arrampica addosso per arrivare alla spalla:)..che bellina!!!...ah già l'ho chiamata CipùxD..
Postati: 18 luglio 2010 at 13:52 | IP Logged
Sicuro Zetacor?io avrei detto che era una femminuccia dalla cera..però la mia veterinaria che è specializzata in esotici mi ha detto che è ancora troppo presto per dirlo..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9258 secondi.