Iscritto dal: 15 febbraio 2010 Italy Post: 382 Sesso: Maschio
Postati: 30 luglio 2010 at 09:34 | IP Logged
Se vuoi provare Gilda metti posatoi molto stabili, i migliori sono quelli a sezione rettangolare. Speriamo tu sia più fortunata di me, io ho provato ad incrociare un maggiorato con una coco di colore di dimensioni normali e questa poverina non mi reggeva il maschio, mi fece 5 uova vuote....ma può darsi che anche il maschietto aveva qualche difficoltà. In tutti i modi, se tutto dovesse andare male basta che trovi una femmina di colore bella grossa, vedrai che non ci saranno problemi. Facci sapere e tanti auguri!
può nascere anke da 2 coco, xò 1 deve essere maggiorato..... io da un maskio opalino maggiorato e una coco pezzata normale, hò ottenuto 2 maggiorati......
__________________ Hamsik-Lavezzi- CAVANI...... napoli da champions
Ciò che nasce da un maggiorato e una coco normale è una via di mezzo tra i due. Il vero maggiorato è il frutto dell'unione di un inglese ad un ondulato di colore.
__________________ ....e conquisterai una persona...quando riuscirai a darle...quello che neanche lei sapeva di volere...
Iscritto dal: 03 aprile 2010 Frosinone Post: 244 Sesso: Maschio
Postati: 31 luglio 2010 at 19:22 | IP Logged
Quota: maskolino85
Ciò che nasce da un maggiorato e una coco normale è una via di mezzo tra i due. Il vero maggiorato è il frutto dell'unione di un inglese ad un ondulato di colore.
sono daccordo con maskolino!
__________________ Dove c'è molta luce,
l'ombra è più nera.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum