Iscritto dal: 18 agosto 2009 Italy Post: 34 Sesso: Non specificato
Postati: 09 agosto 2010 at 20:58 | IP Logged
Ciao a tutti...credo sia ora di mostrarvi i miei piccolini...io allevo i DIAMANTI DI GOULD...un uccello esotico australiano che non ha nulla da invidiare ai colori dei pappagalli...io li adoro! ecco alcuni dei miei soggetti: Queste sono alcune foto un pò più "professional" Spero vi sia piaciuta questa carrellata di colori
Modificato da andydancer on 14 settembre 2010 at 15:56
Postati: 09 agosto 2010 at 22:45 | IP Logged
Grazie...riconoscere i maschi dalle femmine è semplice...i maschi hanno i colori molto più forti ed accesi delle femmine..il viola del petto è più scuro,anche il giallo del ventre.. i maschi hanno un collarino tucrhese che nelle femmine non c'è...anche il colore della maschera nei maschi è piu uniforme ed acceso...inoltre i maschi cantano e le femmine no
Postati: 12 agosto 2010 at 03:18 | IP Logged
Grazie x Anny: allevo principalmente in purezza...tutte le mie coppie allevano benissimo in purezza ma non nego che per avere piu soggetti di una mutazione sono ricorso anche alle balie...ma solo x un mio sfizio..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.