Postati: 23 agosto 2010 at 02:51 | IP Logged
|
|
|
Ciao Ragazzi,
finalmente ho trovato il tempo per pubblicare le foto delle mie coco!!! Sono un totale di 6 amori!!!I primi due li ho gia` presentati nella sezione degli inglesi....Per chi mi conosce sa che preferisco le coco di colore (o come li chiamano qui le coco americane...ancora devo capire perche` considerando che sono originarie dell`Austriale e si sono riprodotte in cattivita` per la prima volta in Germania......) ad ogni modo polemiche a parte,,,, ecco Ganimede e Pelope....
Lui e` Ganimede...la mia coco gialla gialla....se fosse dipeso da me non l`avrei scelta...non impazzisco per i pezzati doppio fattore o per i recessivi (a proposito qualcuno sa dirmi se e` un doppio fattore dominante o se un recessivo???a me sembra un recessivo...)Cionostante mi fa morire dalle risate e` sempre il piu` attivo caciarone ed impazzisce per il panico!!!Non mi da neanche il tempo di metterlo nella gabbia che gia` lo sta sgranocchiando!!!!E` panico-dipendente!!!
Peolope e` invece la coco che ho scelto io...adoro gli ala grigia, e` incerdeibile come col fattore ala grigia il corore giallo si carichi cosi` tanto da virare ad una tonalita` limone!!!!Ecco avoi le foto!!!!
Qui in versione VOGUE
Qui in versione ``canterina``
Modificato da lanfr82 on 23 agosto 2010 at 02:58
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
|